Dopo quelle maledette 5 ore siamo usciti dalla scuola e Marco mi disse se volevo andare al parco,ovviamente io non rifiutai.Alle 6 venne Marco e io scesi e quindi ci incamminammo verso il parco.Notavo in lui una mancanza,fatto sta che non parlava,ascoltava solo e mi guardava perplesso.Io,ovviamente preoccupata,gli chiesi "Scusa Marco,ma da quando mi sei venuto a prendere vedo che non hai voglia di parlare o scherzare,sono preoccupata,cos'hai?",lui mi guardó e sospirò e iniziò a dire "Ho scoperto che Marta mi tradisce..." e io rispondo "Ma con chi?!"lui mi guarda e mi dice "Secondo te?",io mi giro e inizio a pensare;dopo un po mi giro verso lui e dico "ALESSIO?!",mi guarda e mi dice "Già"...Poverino,mi faceva davvero tenerezza,ma da un lato ero felicissima perché era single e potevo provarci.Però era da 4 anni che stavano insieme e,dopo tutto quel tempo insieme,lo lascia per uno che di sicuro lascerà tra qualche giorno,perché si sa com'è Marta...tranne con Marco,anzi con lui è durata...Beh,adesso provo a rincuorarlo.Arrivati al parco,ci sediamo in una panchina e inizio a parlare con lui di Marta,quando ad un tratto vediamo spuntare proprio lei,mano nella mano con Alessio;sinceramente Marco non li aveva visti,ma quando alzò lo sguardo si mise nella mia spalla a piangere come un bambino.Provai una sensazione bellissima,beh direi:la tua cotta che si appoggia nella tua spalla perché vuole che lo consoli...Comunque,iniziai ad accarezzarlo e a fargli coraggio finché non si alzò,si asciugò le lacrime e mi portò in una gelateria,dove mi offrì un gelato al cioccolato davvero buono.Erano le 9 di sera e mi accompagnò a casa,lo salutai e lo baciai in guancia, dopo di chè entrai a casa e andai di corsa nella mia camera dove andai a finire i compiti.Alle 11:43 finì i compiti e andai a dormire.
-------------------------------------------------
Okay ragazzi,sono riuscita a fare il secondo capitolo e ne sono molto contenta.Domani credo,uscirà il terzo capitolo,pieno di sorprese.😉✔
Buonpomeriggio💘
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DEL MIO MIGLIORE AMICO...
RomanceQuesta è una storia che parla di una ragazza di nome Sara di 16 anni,innamorata del suo migliore amico dell'infanzia.Affronterà delusioni e momenti felici in compagnia della sua migliore amica,Giulia.