-Sveglia Saraaa!Sono già le 7!!-urla la mamma arrabbiata.
-Va bene!-dico io ancora sotto le coperte.Non volevo andare a scuola quel giorno,solo per non vedere la faccia di quella racchia della professoressa di matematica;incominciare il lunedì mattina con matematica in prima ora...Che palle!Mi alzo e vado nella cabina armadio per prendere dei jeans strappati,le mie superstar e una felpa rossa.Prendo lo zaino e mi incammino verso la fermata del bus.Erano le 8 e 10 e ancora ero lì ad aspettare quel maledetto autobus che sembrava non arrivare mai.Alle 8 e 15 mi vedo arrivare l'autobus davanti a me,entro e mi siedo.Inizio a prendere il libro di matematica dallo zaino e studiare dato che in prima ora mi aspetta un'interrogazione.Alzo un po lo sguardo e vedo Marco,il mio migliore amico che conosco dall'asilo.È un tipo buffo,fa ridere in qualunque situazione ed è...la mia cotta da ben 2 anni solo che lui non lo sa.
-Ciao Sara,è libero quel posto?-dice Marco guardandomi con quegli occhi color verde.-Ma certo,siediti qui-dico io spostando lo zaino.-Allora che mi racconti?-mi chiede lui;-Marco,ci siamo sentiti qualche minuto fa su Whatsapp...-dico io divertita,-Ah giusto,vabe fa lo stesso.Arriviamo a scuola puntuali ed entriamo.Mi dirigo verso il mio armadietto,il 306,faccio la combinazione e inizio a posare i libri che non mi servivano;mi sento una pacca nelle spalle e una voce
-Sara,ti accompagno io in classe se vuoi!-mi giro e vedo Marco con lo zaino nelle spalle -Beh si,se non ti da fastidio!-rispondo io.Entro in classe e iniziamo la lezione normalmente.
-------------------------------------------------
Bene ragazzi,questo è il primo capitolo,spero vi sia piaciuto.Domani credo che arriverà il secondo capitolo.Buonanotte/Buongiorno/Buonpranzo/Buonpomeriggio/Buonasera💘
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DEL MIO MIGLIORE AMICO...
RomanceQuesta è una storia che parla di una ragazza di nome Sara di 16 anni,innamorata del suo migliore amico dell'infanzia.Affronterà delusioni e momenti felici in compagnia della sua migliore amica,Giulia.