Saturday, 7:58 pm.
Alys: Dan Dan
Come sta andando?Daniel: Bene, ora che ho tempo libero sto studiando un brano per sciogliermi martedì staremo in studio a Manchester per registrare
E tu? Fatti sentirePremendo il tasto della registrazione cominciai a parlare, con Mary in bagno con me.
"Niente, sono ad una festa e mi sono messa le scarpe col tacco perciò non ho idea di come tornerò a casa domattina."
"Alys passami quella cazzo di carta igien- ah ma non c'è! Dannazione, me la vai a prendere?" Mary mi interruppe.
"Sei una rottura di palle Mary, non c'é neanche fuor- uh che carino, uno spray profumato"
Dissi continuando a registrare. Dopo quasi un minuto di nota vocale inviai il messaggio.Daniel ha inviato un messaggio vocale.
"Vabbè Alys, ma in tipo 54 secondi di audio non mi hai detto praticamente un cazzo haha. Comunque chi è quella schizzata con te? Ahaha, mi fa morire! Dovrei venire a trovarvi! Con il gruppo ci si può organizzare, potremmo venire noi! Sì, si dovrebbe davvero fare."Dopo aver ascoltato il suo messaggio avevo capito poco e niente di ciò che aveva detto, perciò registrai un messaggio vocale dove dicevo semplicemente che avrei riascoltato il tutto appena tornata a casa.
Sentito il telefono vibrare nella tasca posteriore dei miei skinny neri, lo presi in mano e trovai un messaggio da Daniel:
"Ti sento su di giri"Sorrisi e risposi subito dopo con una registrazione. "Sii, è che ho l'illuminante, haha. Comunque ho riascoltato il tuo messaggio e sí, penso davvero che dovreste venire."
Daniel: Madonnaa la tua voce
La adoro
Saresti in grado di farmi venire solo con la voceAlys: Non puoi dirmi questo ahah
Daniel: E perché no?
Si invece
E anche di brutto.Alys: ..Danielll
Daniel ha inviato un messaggio vocale.
"Aspetta, ma non posso dirtelo perché ti da fastidio o perché... ti fa un altro effetto?"Sbam. Un calore nel basso ventre.
Alys ha inviato un messaggio vocale.
"No, non mi da fastidio. È questo il problema, ahah."Daniel ha inviato un messaggio vocale.
"E allora perché non posso dirtelo? Parlami! Non me ne frega un cazzo che stai alla festa, parlami."Alys ha inviato un messaggio vocale.
"Perché sí, perché sono una ragazza in crisi adolescenziale con gli ormoni a palla. Perciò se mi dici questo non va bene, okay?"Daniel ha inviato un messaggio vocale.
"E allora insisto ancora di più, te lo giuro... tu saresti in grado di farmi venire soltanto con la voce. Mamma mia che voglia che mi è venuta, ti odio."Sentire queste parole direttamente a voce alta fa tutto un altro effetto. Un calore nel basso ventre mi invase di nuovo e serrai insistivamente le mie cosce come per non far scappare via l'eccitazione.
Alys ha inviato un messaggio vocale.
"Tu devi smetterla, stai mettendo alla prova..-"
"GLI PIACI" Mary intervenne forte e chiaro mentre ancora il mio dito era premuto sul tasto registrazione.
L'avrei ammazzata.Daniel ha inviato un messaggio vocale.
"Le piaciii! Ahaha, adoro quella ragazza. Comunque nel caso tu dovessi inviarmi un messaggio vocale più lungo di un minuto, dovrò davvero pensare di calmarmi by myself, isn't it?"Alys: Okay
Ti sei messo nei guai
STAI LEGGENDO
Daddy's Dawn♡
RomanceAlys, 16. Daniel, 22. "Saresti capace di farmi venire solo con la voce."