Due mesi dopo
Ariana's Point Of Views
Mia madre stava lavorando, mentre mio fratello era andato in vacanza per una settimana. La scuola era terminata, non avevo nulla da fare. Tutti i miei amici stavano a Santa Monica, peccato che non avessi voglia di depilarmi e che quindi, ero costretta a starmene a casa.
Pensai a cosa fare, mi venne in mente di chiamare Cameron, di farci Facetime.A quell'ora stava cenando.
Ritoccai il fondotinta per essere presentabile, e cliccai su 'chiamata'.
La chiamata venne accettata, era tutto buio e si sentiva solo due voci ed un rumore assordante."Cameron!" urlai, attirando la sua attenzione. Sentii la sua mano tirare fuori il cellulare dalla tasca, fino ad avvicinarlo alla sua faccia.
Non era Cameron, era Justin. Non sapevo cosa fare, cosa dire, non sapevi se era davvero come pensavo.
Riattaccai, buttando il telefono a terra, iniziando a piangere.Ero davvero stata così stupida, dubitavo che si fosse trattato di un equivoco. La mia attenzione venne catturata dal mio cellulare, che essendo vivo per sua fortuna, aveva emesso un rumore. Lo presi in mano, asciugandomi le lacrime.
Justin: Scusa, mi dispiace davvero tanto. Spero che tu abbia voglia di chiarire.
Ed ecco la conferma che stavo cercando, era tutto vero. Si era preso gioco di me, lui era le persona che chiamavo 'migliore amico'. Doveva solo andare a fanculo, se lo meritava, e se solo avesse avuto le palle da scrivermi un'altra volta o parlarmi se, per caso, lo incontravo in giro.
Riuscivo a capire perché mi sembrava così cambiato, pensavo che fosse tutto grazie al fatto che gli fosse passata la cotta verso di me. Gli avevo svelato parte della mia vita, e volevo fargli visita, avevo il permesso dei miei.
Non ce n'era bisogno, non volevo neanche vederlo. Come cazzo si era permesso di avermi preso in giro? O semplicemente, di aver continuato per tutto quel tempo.
Una cosa era sicura, lui doveva stare lontano da me.
STAI LEGGENDO
Love The Way You Lie.⇸agb;jdb [wattys2017]
FanficAriana e Justin si conoscono, in un certo senso, ma Justin si fingerà qualcun altro per ottenere informazioni su di lei. 2017 © bocaxlife