Cara Madison,
Sai chi sono? Sono Matteo..quel coglione che due giorni fa ti ha lasciato,per una cazzata che non voglio scrivere..mi farebbe stare male più di quanto io stia gia.
Che dirti..sono un coglione e un bastardo di prima categoria.
Ti chiedo scusa ler tutto.
Qualunque cosa tu stia pensando ora,sappi che il ti ho sempre amato tesoro mio,sappi che sei una ragazza di grandi valori,con prego e difetti...ahah ti ricordi quei ''''difetti'''' che tu dicevi di avere? Beh..per me erano stupendi.
Stupendi i tuoi pregi e i tuoi difetti,che difetti non erano.
Sei una bellissima ragazza,con un fisico perfetto(non se ne magra ne grossa,sei il giusto e per me sei perfetta cosi come sei),le tue mani che quando toccavano le mie di mani,sembrano minuscole.
Il tuo sorriso da perdere il fiato..quel sorriso che ogni volta che ti psrlavo o ti facevo un sorriso,sorridevi pure te e le tue bellissime guancie diventavano di un colorito rosso. Ahh,il tuo rossore ogni volta che ti facevo un complimento mi faceva perdere la teata come niente.
La tua voce,piccola e dolce..come farei a ddimenticarmi di essa? Semplice..mai.
E sai di cosa non mi scorderò mai? La tua risata stupenda,i tuoi abbracci,i tuoi baci,le tue carezze,i tuoi 'tutto',che anche se erano piccolissimi gesti,mi facevi perdere la testa con poco.
Sappi,che ti ho amato tanto..no come le altre mie ex..che erano per sfogo...tu no! Tu eri e sei TUTTO per me.
Come mai sto scrivendo al passato ogni tanto? Bhe..ecco..non è facile da dirlo..sopratutto tramite una lettera..beh ecco...l'anno scorso,a quindici anni,insieme a Luca,ho preso una strada sbagliata,quello della droga,del fumo e dell'alcool.
Adesso per colpa di questa cosa, sto per morire,se devo essere preciso,domani.
So che forse,ti avrò scosso con auesta notizia,ma di persona non riuscivo a dirtela,sono un perfetto codardo...già un cordardo che ti ama alla follia.
Spero,che un girono non mi dimenticherai mai,che sarai felice,non pensando al male che ti sto procurando ora.
Ma sai cosa spero più di chiunqje altra cosa? Che ogni tanto,ti ricorderai di noi due insieme,due piccoli disastri che insieme formano un capolavoro💕👑❤.
Ti amo vita mia,e ricordati che non è un addio,ma è un arrivederci,te lo prometto amore mio❤.
Ti amo principessina mia👑❤.
STAI LEGGENDO
20 GIORNI PER CHIEDERE SCUSA.
Short StoryDove una ragazzo,ha diciannove giorni per chiedere a tutte le persone a lei care. ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆ Allora non è una storia come le altre,di questo genere,sarà una storia leggermete diversa. Leggete e aggiungete questo libro nella biblioteca.