✎1

392 38 16
                                    

Oggi glielo avrei detto.
Era la festa della scuola e tutti si dovevano presentare, quindi di sicuro sarebbe arrivato. Stavo aspettando impaziente di fronte all'entrata, tutto era stato allestito secondo i gusti degli studenti, infatti l'ingresso dove si svolgevano i festeggiamenti era super colorato e gremito di gente che già chiacchierava allegramente, tutti i ben vestiti e non proprio più molto sobri o tranquilli.
Ricordo che mi ero innamorato di lui circa 6 mesi fa, quando era stato spinto accidentalmente dalle scale e lui mi aveva aiutato a tornare in piedi. Aveva afferrato le mie mani e si era chinato, arrossendo quando avevo cominciato a fissarlo. Mi aveva rivolto un sorrisetto imbarazzato e si era voltato teneramente, andandosene. Da quel giorno avevo cominciato ad interessarmi a lui e avevo così scoperto che si chiamava Jungkook,  andava in terza superiore ed era conosciuto da molti per la sua dolcezza e spontaneità. A parole di Yoongi, uno dei miei migliori amici, era troppo desiderato da tutti e non avrei avuto speranze, ma sapevo che pessimista come era non mi avrebbe mai incoraggiato sul serio, perciò avevo smesso di chiedere a lui. Avevo domandato anche a Jimin, un altro dei miei amici, ma tutto ciò che aveva risposto era stato: "Parlaci, scopalo e sposalo!" Ridendo rumorosamente. Gli avevo sbattuto la porta in faccia e mi ero voltato, al limite della sopportazione.

Avevo così deciso di arrangiarmi e di non chiedere consiglio a quei due idioti, facendo tutto da solo. L'idea era aspettare proprio questa serata per tentare in qualche modo di conquistarlo, anche se non avevo una vera e propria idea riguardo al "come". I miei pensieri vennero però interrotti dal suo ingresso dalla porta principale, e vidi che buona parte delle ragazze si voltò verso quella direzione, come me. Era avvolto da uno smoking nero che faceva risaltare il suo corpo tonico e slanciato mentre un sorrisetto allegro troneggiava sincero sul suo volto, ma le sue guance rosse tradivano la sua sicurezza. Si mise subito a chiacchierare con tantissime persone, la sua allegria era sempre contagiosa e tutti desideravano parlargli, infatti grazie ai suoi sorrisetti timidi e naturali e riusciva a tranquillizzarti e a farti sorridere di rimando ogni volta. Cominciai ad osservarlo ridere e chiacchierare, cosa che fece anche lui quando incrociò il mio sguardo, sorpreso del fatto che io lo stessi guardando. La festa era ormai a metà e io mi stavo facendo scappare probabilmente la mia unica possibilità di parlargli, così senza pensarci mi avvicinai a lui e appena lo feci lo vidi fermare sul discorso, guardarmi sorpreso e arrossire. Rimasi sconcertato dal fatto che reagisse così, ma non mi fermai è decisi di parlargli.

"Potresti venire un attimo con me?" Chiesi imbarazzato, vedendolo arrossire ancora più vistosamente ma annuire, seguendomi. Lo trascinai con me fuori dall'edificio sotto lo sguardo truce delle ragazze che erano con lui e appena la brezza invernale scivolò sul mio viso mi voltai verso di lui, quasi in panico e in dubbio su cosa fare.

"Cosa volevi dirmi?" Chiese sorridendo, e quella dal suo curva delle sue labbra mi destabilizzò totalmente, tanto che schiusi le mie sorpreso da quel gesto. Lui distolse lo sguardo e si avvicinò a me, in attesa.

"Forse è meglio che-"

"No, aspetta."
Dissi non lasciandogli terminare la frase, afferrandogli il polso e facendolo voltare. Mi avvicinai al suo viso con cautela, cercando di studiare le sue reazioni, ma lui non accennava voltarsi e sembrava trattenesse quasi il respiro.

"Taehyung, Jungkook, tornate in sala! Dobbiamo cominciare."

~
Come rovinare un momento cute by Sara👭
Le mie idee hanno mutato quindi date un'occhiata alla trama per favore! Adesso sono entrambi innamorati non possono baciarsi! Triste ma vero waaa💕
Detto ciò spero vi piaccia aw non ho molte idee ma per ora il finale è felice

P.s
Domani non uscirà il secondo, ma per ora ecco a voi il primo solo perché vvb💓🗝

Sg♡

Bet.↠Taekook❆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora