✎2

309 24 38
                                    

Quando mi sedetti di fronte a tutti gli altri, non potei che provare frustrazione e rabbia per l'attimo che avevo appena perso. Avevo Jungkook ad un palmo dal mio viso e per colpa di chissà chi mi ritrovavo a stare con buona parte delle nostre classi a partecipare a questa cazzata. In pratica era una specie di 'rituale' annuale scolastico, secondo il quale alla festa della scuola si decidevano una o due coppie a cui affibbiare o un obbligo o un nomiglio, che sarebbe valso fino al diploma di entrambi. Non avevo mai partecipato perché non volevo avere a che fare con nessuno riguardo questi stupidi giochetti, ma quell'anno fui costretto a presentarmi e prendere parte alla conversazione. Jungkook mi sembrava piuttosto imbarazzato e preoccupato e ogni volta che tentavo di guardarlo si voltava dall'altra parte, cosa che mi demoralizzò e distrusse le mie speranze di parlargli di nuovo o sperare anche solo di chiarire ciò che volevo davvero dirgli. La mia preoccupazione più grande era però la presenza di Hobi, Yoongi e Jimin, i più abili e meschini architettatori di piani assolutamente insensati e da quel gruppo di ragazze ossessionate da Jungkook e disposte a qualunque cosa per mandarmi via.

Una di loro mi rivolse uno sguardo truce e pieno di sfida, anche se intravidi un pizzico di impazienza che tentò di nascondere dietro un sorrisetto orgoglioso.

"Propongo una coppia." Disse lei in un attimo, facendo tutti voltare nella sua direzione. La festa continuava per chi non partecipava, ma molto si voltarono verso di lei interessati smettendo di ballare o chiaccherare. Era sempre stato così, ogni anno la Reginetta del ballo dell'annata scorsa aveva l'onore di proclamare la prima sfortunata coppia e il suo nomignolo e divieto.

"Taehyung," Esclamò guardandomi seria, tentando di non rivelare cosa aveva in serbo. Gli anni scorsi erano stati tutti clementi ma ognuno nella scuola sapeva che se era lei a decidere non avrebbe avuto pietà di nessuno.
Puntò i suoi occhi scuri nei miei esitando a dire l'altro nome, solo per farmi incazzare ancora di più.

"Parla." La musica era stata interrotta, ma lei non proferiva parola.

"Taehyung e Jungkook." Quando lo disse il sangue mi si ghiacciò nelle vene e il panico si impossessò di ne impetuoso, facendomi immobilizzare e guardarla con uno sguardo pieno di odio, rendendo la tensione scesa nella sala qiasi palpabile. Vidi lui sconcertato e nella mia stessa situazione, in dubbio su cosa fare o dire.

"Taehyung non potrà baciare sulle labbra Jungkook prima della consegna dei diplomi." Esclamò ridendo e picchiettando le sue unghie laccate sul pavimento della stanza.

Non poteva essere vero, no.
Avevo aspettato un anno questo giorno, un anno per dire a Jungkook che lo amo, un anno passato ad osservarlo da lontano sperando di diventare il suo sorriso, e fu in quel momento che ogni cosa si frantumò.

"Ma che cazzo di obbligo sarebbe?" Chiesi cercando di trattenere tutta la frustrazione dentro me e mantenere un tono calmo e rilassato, cosa che riuscii a fare per poco.

"Semplice, carino. Prima hai avuto un atteggiamento con il mio biscottino che non mi è per niente piaciuto e ora ne paghi le conseguenze." Ammise rivolgendomi un'occhiata fredda, celata solo da un tono spocchioso e gracchiante.

"E poi, immagino tu sappia che Jungkook è innamorato di te."

"Basta!" Gridò il minore che finora non aveva ancora parlato alzandosi bruscamente, il volto chino e solcato da lacrime amare.
L'ultima cosa che vidi lui fu la sua figura varcare velocemente l'entrata dell'edificio, richiudendosi con un tonfo sordo la porta alle spalle.

~
QUESTA NON È UNA COSA TRISTE SU
chi piange per questa cosa è troppo emotivo
Detto questo, raga non ho idea di come procederà la storia ma okay🏵
Byeee :3

P.s.
Non so se continuerò o meno la storia (ne dubito mooolto) na questo pezzo non l'ho pubblicato e non mi piaceva lasciarlo lì tutto solo🤔💖

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 02, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bet.↠Taekook❆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora