"eeeeee bella ragazzi quà è stepny e bentornati in questo nuovo video diiiiiiii Minecraft!......"
Disse step iniziando a reccare".....Oggi abbiamo 4 ospiti speciali. Saschaaaa......"
Disse e sascha lanciò un piatto entrando"......Surry......"
E surry entrò composto".....veeeegas....."
E Peppe entrò facendo male a surry, come al solito"..... eeeeee Emma!"
Finì ed entrai ioInciampai su una pallina di sascha.
"Non stavo cadendo, giuro"
Dissi poiAnche io faccio video su YouTube. La mia frase più tipica è "non stavo cadendo, giuro!" Perché inciampo sempre ovunque.
Io mi sento un po' come Virginia de Giglio. Mi prendono tutti in giro dicendo che sono venduta perché i miei genitori sono famosi.
Io lascio stare e vado avanti anche perché, come ci insegna il nostro caro favij, gli haters portano più vews.
E poi è più la gente che mi vuole bene che la gente che mi odia.
Dopo ben 2 ore di video finimmo la partita.
"Che si fa stasera?"
Chiese surry"Si mangia"
Rispose stepny"Beh è ovvio, sai fare solo quello"
Rispose sascha dandogli un bacioMi guardai attorno. Dove è finito Vegas?
"Torno subito"
Dissi agli altriE stamattina non c'era, e dopo aver reccate se ne va. Che succede? Non è da lui.
"Peppe.....Peppe....PEPPEEE"
Lo chiamavo per tutta la casa"Shh sono qui"
Mi disse aprendo la porta del bagno"Che ti succede?"
Gli dissi"Ecco......Io.....sonoinnamoratodisurry"
Disse tutto d'un fiato"Asì? Davvero! E quando pensi di dirglielo?"
Chiesi tutta feliceSurry mi ha confessato che anche lui è innamorato di Giuseppe. In realtà lo è da un po' e, vedendo come è andata con ste e sa, ci vorrebbe provare.
"In realtà non avevo intenzione di farlo"
Rispose"Nonono, devi dirglielo!!!!"
Dissi euforica"Peeeerchè?"
Disse confuso"Toc toc, posso?"
Ci interruppe surry"Certo"
Dissi io facendo l'occhiolino a PeppeSinceramente ero curiosissima di origliare, ma dovevo finire dei disegni di tecnica invece di reccate, così mi tocca farli ora.
...
Stasera sushi. Indovinate chi ha scelto -.-
Stefano ci convince sempre, non è giusto.
Al ristorante c'era tanta gente e tanti tavoli occupati. Il cameriere era uno solo e non ce la faceva più.
"Vuole una mano?"
Gli chiesiOrmai siamo amici con tutti, ste ci trascina sempre al sushi.
"Davvero?"
Disse con il fiatone"Ma certo"
RisposiMi portò in cucina e mi mise un grembiule, mi andava un po' largo, ma io adoro le cose larghe quindi ben venga.
Iniziai a prendere i piatti e a portarli nella grande sala sorridendo. Sembrano apprezzare.
"Una crëpes al tavolo 12 madame"
Scherzava il cuoco"Ma certo monseur"
Rispondevo ioUscendo dalla sala lo vidi. Era lui. Quel tipo Jack, quello della mia scuola.
Che vergogna. Immagino come mi sfotterà vedendomi in questo stato.
"Cu è u zitu toi?"
Mi disse il cameriere con accento calabrese"Ma magari....."
Dissi io troppo ad alta voce"Tieni, va dato al suo tavolo"
Mi disse facendomi l'occhiolino"Ma che sei matto?"
Risposi, ma se ne era già andatoO porca miseria. Dovrò andare conciata così a servirlo...Bene.
Ero molto nervose e si vedeva, tanto che non mi accorsi che ero andata addosso a qualcuno.
Doveva essere un maschio, era forte, tanto che mi ha scaraventata a terra e il piatto mi cadde addosso.
"Scusa...."
Disse solo e mi porse la mano per alzarmiMi piace tenervi sulle spine. Chi sarà mai? Commentate e l'idea più bella la scrivo, anche se ho già un'idea di chi possa essere.
/frashu