Ed eccomi qui...dopo mesi e mesi. Beh...sono successe alcune cose. Ho preso una cotta per un altra ragazza...che poi si è rilevata la persona peggiore che io potessi incontrare. Il problema ora è uno solo. Lei. La ragazza per la quale ho scritto questo libro. Essendo della mia comitiva la vedo tutti i giorni. Solo che... come dire...mi fa un effetto strano. Come se riuscisse a farmi essere me stesso. Anche se non se ne rende conto. Sono stato uno stupido. Lo so. Lei mi è sempre stata vicino. Ricordo che per lei ho pianto molte ore di seguito perchè ci impedivano di essere perfino amici. Lei oggi mi ha spiegato che a causa delle delusioni...il suo...sentimento...è svanito. L'ho fatta soffrire. Piú di quanto immaginassi. Ora tocca a me. In questo momento vorrei dirgli cosa provo, ma secondo me è inutile. Puó solo che farmi togliere un peso e questo è vero. Ma non cambierá le cose. La voglio felice, e se non ci riesco io spero ci riesca qualcun'altro. Il problema è che non riesco a vederla come amica. La vedo solo come la ragazza di cui mi sono innamorato, la ragazza con cui ho passato cose che forse non riuscirei a passare con altre. Questo è sicuro, ricordo ogni minimo giorno passato con lei. Mi manca, da morire. Ma non posso farci nulla, la colpa è mia, e queste sono le conseguenze. Potrei scrivere milioni di parole su di lei, se non di piú. Spero che tutto vada per il meglio!
STAI LEGGENDO
Una Ragazza Speciale
AventuraLa storia parla di un ragazzo ( io) che incontra una ragazza diversa...per lui è unica e se la vuole tenere stretta più che può!