Fisso la mia immagine riflessa allo specchio mentre cerco di raccogliere la chioma in una coda alta con un elastico.La domanda è : cosa penserà di me?
Dio mi sento così in imbarazzo , non riuscirò nemmeno a guardarlo negli occhi !
Uff ... cosa darei per non doverlo incontrare mai più . Non dovevo permettergli di baciarmi , d'altronde lui non poteva sapere che ero sveglia. Prendo lo zaino poggiato accanto alla scrivania e mi dirigo verso la porta per scendere di sotto. Mi aspetta un'altra giornata di scuola. Percorro il corridoio e scendo la rampa di scale . Quando mi ritrovo di fronte alla porta che porta alla sala da pranzo , il cuore della casa , mi blocco.
In questo momento è sicuramente seduto a fare colazione . Mi tremano le ginocchia e le mani iniziano a sudare . Forse è la maxi felpa rosa che indosso ad aumentare la temperatura del mio corpo , perché praticamente sto sudando , nonostante abbia le gambe scoperte , ho fatto bene ad indossare gli shorts bianchi . Ma cosa dici Rochelle? Li dietro quella porta c'è Elias , quel gran pezzo di fusto che ieri ha sfiorato le tue labbra .
Che ricordi ...
Non ti ci mettere anche tu !
Ma com'è che mi metto sempre nei pasticci? Non ho già abbastanza problemi?
Ci mancava solo questa. Chissà se avrò il coraggio di guardarlo in faccia ...
Con piccole falcate avanzo verso la porta ... sto tremando!
Oh quante storie , ora entro e gliene dico quattro , non deve osare mai più abusare di me quando ... quando ...
Abusare di te? No dico ma ti ascolti?
Certo che mi ascolto , è un farabutto non doveva baciarmi senza il mio consenso ...
Ringrazia il cielo che lo abbia fatto signorina nessuno deve toccarmi!
Ignoro per non so la 124950 volta la mia vocina interna e apro la porta .
Mi sporgo piano , come se stessi spiando qualcuno e con mio grandissimo disappunto trovo Elias seduto al tavolo da pranzo con un giornale tra le mani ...
Non faccio in tempo a metabolizzare niente che scatta la testa verso di me
<<Buongiorno>> dice in tono duro . Anche stamani è bellissimo, ha una polo blu scuro e un jeans con degli strappi all'altezza delle ginocchia , i suoi capelli sono un groviglio di luce ambrata e gli occhi sono due pietre color oro. Credo che al mondo non esistano occhi più belli dei suoi ...
<<B-Buongiorno>> farfuglio , e sento il viso andare in fiamme . Sono paonazza lo so ...
<<Posso fare colazione qui con te?>>
Che?
Davvero gli ho chiesto il permesso di fare colazione?
No così non andiamo affatto bene ... mi farò sgamare in mezzo secondo
Torna in te Rochelle , maledizione!
I suoi occhi tornano a posarsi su di me, mi squadra da capo a piedi per un paio di secondi che a me sembrano ore e poi riporta l'attenzione sul giornale , annuendo alla mia domanda.
Bene ...
<<Grazie ... Iris è già uscita?>>
Raggiungo il tavolo rettangolare in vetro e mi siedo su una sedia imbottita di pelle nera proprio di fronte a lui
<<Si , aveva un appuntamento molto importante oggi>>
Cavoli , o è un bravissimo attore oppure sono io che mi faccio un sacco di problemi . Sembra che non sia successo assolutamente nulla!
STAI LEGGENDO
My Again • #WATTYS 2017
RomanceRochelle Stevens è una comune adolescente che frequenta il quinto anno di superiori precisamente della beverly hills high school; questo almeno fino a quando la sua vita non verrà totalmente stravolta da un'inaspettata decisione familiare .Un mattin...