lasciatemi.cantare.

303 45 8
                                    

Da precisare che era da troppo tempo che non facevo figure di merda.. e mi stavo preoccupando. Ma vabbè..
Oggi, in classe, la mia professoressa di italiano ha iniziato a spiegare la storia dei dialetti italiani.. e poi ha iniziato ad approfondire la storia del salentino, ma logicamente io non la stavo ascoltando e stavo giocando con la mia compagna di banco.. e tutto ad un tratto sento nominare dalla professoressa la canzone dei Sud Sound System (che io amo) "Le radici ca tieni".. e io naturalmente mi sono messa a cantare la canzone a bassa voce.. e solo quando la mia amica mi avvisa vedo tutti girati verso di me ridendo e la professoressa che mi guardava e poi mi ha detto: "Signorina ha finito di cantare?"
Ma io pensavo che non mi sentisse nessuno :(, ero diventata tutta rossa(come sempre) mentre tutti gli altri morivano dalle risate, e ora tutti mi prendono in giro chiamandomi "la puffa cantante" (puffa perché sono "bassa" :( e perché ho una parte di capelli blu).
Cos'è sta cosa che ora non si può neanche cantare in pace?! Io non lo trovo giusto u.u
-Martina
Da dire anche che sono una brava cantante eh u.u (no non è vero ahahah)
Comunque, ora faccio la seria, anch'io sono felice per il sequel e spero che piaccia molto anche a voi.
Ora, mettete una stellina e commentate se anche a voi piace cantaree. (Anche se non lo sa fare anche anja, ti adoro u.u)

Le figure di merda più epiche del mondo pt. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora