Ereri

2.8K 231 159
                                    

Isayama: Non preoccupatevi la vostra ship va bene . Ma sento che state mischiando alcune cose in modo da legittimare la vostra ship. Eren non è un adulto. Ha 15 anni . Capisco che secondo molti il senso di maturità delle persone, nell'universo di shingeki no kiojin possa essere differente, ma io ho applicato i costumi contemporanei, perciò Eren è poco più di un bambino( Lo so che sarebbe un adolescente ma essendo io un adulto non ci trovo molta differenza) e questo renderebbe Levi abusivo nei confronti di Eren in numerose occasioni. Adesso sembra che io stia odiando questa ship,( cosa assolutamente falsa), eh diamine, ognuno può shippare chi vuole , ma per favore riconoscete le problematiche della vostra ship, perché se non lo fate potreste finire per  applicare questa mentalità nel mondo reale. Per questo le persone poi giudicano gli altri per le loro ship problematiche.

E' un fatto che la differenza di età tra Levi sarebbe insana, in qualsiasi realtà. Certo essendo finzione si può rendere Eren una persona con più esperienza e maturità rispetto invece a quello che è , e  creare un atmosfera che non avremmo nella vita reale.

Ripeto: le ship sono fantastiche, fate quello che volete, ma siate prudenti nel modo in cui trattate gli aspetti problematici. Non penso che le persone sbaglino nello shippare qualcosa, ma possono sempre comportarsi inadeguatamente rispetto a ciò che amano.

Curiosità sull attacco dei gigantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora