Ringraziamenti

383 30 150
                                    

Buon pomeriggio a tutti.

Questo è un piccolo spazio che dedico a coloro che hanno concluso la lettura della mia storia.

Vorrei ringraziare ogni singola persona. Vorrei ringraziare tutte quelle ragazze che mi sono state accanto, che mi hanno incoraggiato a continuare a pubblicare i capitoli e che mi hanno fatto sentire speciale. Inoltre, vorrei ringraziare tutte quelle ragazze che hanno deciso di aprire delle pagine su Instagram per parlare della mia storia.

Grazie.

Grazie a tutte quelle persone che hanno commentato, votato e condiviso.

Grazie di cuore.

Come sapete, tutto questo è nato per gioco e per puro sfogo. Tutto è nato, grazie alla mia passione per la lettura e per la scrittura. Tutto è nato quandoinizia e finisce

Grazie.

Grazie a tutti voi che avete votato, commentato e condiviso.

Grazie di cuore.

Tutto questo è nato per gioco quando un giorno per caso ho trovato dentro un vecchio quaderno delle frasi, dei nomi che sono diventati i personaggi, un luogo e delle situazioni. Ed è proprio così che ho iniziato a scrivere la storia.

Il ricordo sulle stelle è un volume unico dove dentro ci sono racchiusi molti pensieri, molte paure, molte lacrime e molte risate. Tutto nasce anche grazie alla mia passione per la lettura e della scrittura. Tutto nasce perché con il tempo ho scoperto che il metodo della scrittura mi libera la mente dai pensieri e riesce a farmi viaggiare in un mondo tutto mio. Quindi questa storia nasce e finisce così, bene o male asseconda dei vostri protagonisti e delle vostre aspettative.

Vorrei ringraziare Wattpad e di nuovo vuoi!

Inoltre vorrei ringraziare anche la mia migliore amica che nella stesura della storia mi è stata accanto e sono certa che più passeranno gli anni e più lei mi sarà al mio fianco. È la ragazza più onesta, sincera, simpatica e più 'pazza' che conosco, che riesce sempre a farmi sentire adatta ad ogni situazioni e che riesce a vedere il bello di me.

Ti voglio bene Giorgia! Quindi la storia la dedico alla nostra amicizia.

Non smetterò mai di ringraziarvi. Un bacio. Chichiscrive

_____________________________

Vi aspetto sul mio profilo instagram


OLTRE LE STELLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora