Nome:Eichiro
Cognome:Kurogawa
Sesso:maschio
Età:17
Carattere:è molto sicuro di sé,è un ragazzo che non parla molto ma quando lo fa è diretto,non si fa problemi a dire quello che pensa,per qualunque problema non si affida mai a nessuno è cerca di fare tutto da solo,è molto intelligente è furbo,non si riesce mai a capire il suo stato d'animo visto che in quasi ogni situazione mantiene un espressione neutra.
Passato:sua madre morì mettendolo al mondo per questo suo padre lo ha sempre trattato male fino al età di sette anni dove in un momento di follia il padre cerco di ucciderlo,in quel occasione uso per la prima volta il suo Blaze con cui cerco di difendersi senza fare del male al padre,purtroppo il padre si suicido subito dopo davanti a lui,da quel momento suo nonno lo prese in custodia insegnandoli a controllare pienamente il Blaze,quando scopri dell'esistenza di un accademia per quelli che avevano la capacita di materializzarsi queste armi decise di iscriversi.
Aspetto:capelli neri è occhi azzurri,è alto 1.75,corporatura normale fisico asciutto è muscoloso
Blaze:due spade (l'immagine che mettere qui sotto)Relazioni: può averne
Cosa gli piace:adora gli animali soprattutto i cani.
Cosa non gli piace:le verdure,le odia
Paure: a volte risogna il suicidio del padre è quando capita si allontana per stare da solo per tutto il giorno.(Non è una paura ma è un trauma)
Curiosità:ha volte pensa che sarebbe stato meglio che lui non fosse mai nato così sua madre sarebbe viva insieme a suo padre.
Ecco qui HyperN02