Franxx no Kishi

6 3 5
                                    

Nome:Ayato

Code:187

Età:17

Aspetto fisico:va bene solo l'immagine vero?prometto che dopo scrivo abbastanza

Carattere:Ayato è un ragazzo abbastanza particolare,all'apparenza sembra solo un ragazzo pieno di sé per via della sua sfrontatezza però è anche molto gentile anche se cerca di non darlo a vedere perché pensa che si mostrerebbe come una persona de...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere:Ayato è un ragazzo abbastanza particolare,all'apparenza sembra solo un ragazzo pieno di sé per via della sua sfrontatezza però è anche molto gentile anche se cerca di non darlo a vedere perché pensa che si mostrerebbe come una persona debole.

È un ragazzo che non gode di buona reputazione anche perché oltre a essere sfrontato è molto schietto con le persone dicendo ciò che pensa senza mezzi termini,però se lo si conosce meglio si vede che è un ragazzo abbastanza simpatico è scherzoso quando inizia ad aprirsi.

Se qualcuno non li va a genio semplicemente lo ignora,se quella persona non lo infastidisce non iniziera di certo lui ad attaccar briga,al contrario però se viene infastidito risponde con sarcasmo diventando abbastanza acido.

Anche se non sembra sa essere dolce con una persona però devono essere da soli,odia far vedere a tutti questa sua parte di sé.

Quando si imbarazza arrossisce è tende a girarsi dalla parte opposta per non farlo notare.

Si diverte a stuzzicare la gente prendendola un po in giro ma in particolare si diverte a farlo alla sua partner senza cattiveria.

Storia:come tutti i bambini è cresciuto nel mistilteinn sottoposto a diversi esami per parasite che supero con ottimi risultati,il suo obbiettivo d'altronde era di riuscire ad arrivare alla città degli adulti.
Ha 14 anni stanco di aspettare si infiltro nella città degli adulti grazie a una buona dose di fortuna,quello che vide lo colpi molto,le persone sembrava come se fossero senza vita,come se non provassero niente,ebbe la conferma a quello che pensava quando parlo con una persona,poco dopo fu preso da delle guardie è riportato da dove era fuggito,dopo quel giorno non parlò a nessuno di quello che vide,ma si diede un nuovo obbiettivo,vedere il mondo,voleva trovare un posto da raggiungere,un posto più caloroso di quella fredda città.

Come deve essere il/la suo/sua partner:non gli importa molto come sia caratterialmente però in situazioni che lo richiedono deve sapere che può contare su di lei.

Relazione:disponibile,eterosessuale

-Zero_Two-  ecco qua,mi scuso per eventuali errori ma venivo distratto di continuo,spero ti piaccia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 05, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

libro delle OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora