Le frasi Sheldon da usare quando non so sa che cosa dire

445 29 19
                                    

Ciau belli!
Queste sono le 10 frasi di Sheldon che potrebbero esservi utili nella vita 😉

1 - Quando a una vostra precisa domanda vi viene chiesto di indovinare mentre voi vorreste una risposta vera: “Io non indovino mai. Come scienziato preferisco arrivare a conclusioni basate su osservazioni ed esperimenti. Anche se nel momento in cui lo dico mi viene il sospetto che tu abbia usato una forma retorica e ciò renderebbe discutibile la mia risposta”.

2 - Quando la conversazione langue e volete vincere l'imbarazzo con una delle frasi più improbabili che vi possano venire in mente: “L'animale giusto per un super soldato inter-specie è il koala. Ti troveresti con un esercito così carino che nessuno vorrebbe attaccarti”.

3 - Quando volete esprimere simpaticamente il vostro disinteresse per le paturnie dei vostri amici (ma non del vostro partner!): “La cosa mi coinvolge? No? Allora soffri in silenzio”.

4 – Quando qualcuno si lamenta inutilmente della propria supposta stupidità o incapacità: “Perché piangi? Non ce n'è alcuna ragione. Si piange quando si è tristi, io per esempio piango sempre perché gli altri sono stupidi e ciò mi rende triste”.

5 – Quando volete convincere un vostro amico a non sigillare il suo rapporto con un matrimonio o fidanzamento. “Non lo fare: nuove informazioni sono venute alla luce. Le donne sono terribili. Pensavo che le cose peggiori al mondo fossero i tagli provocati dalla carta, ma mi sbagliavo. Nessun pezzo di carta mi ha mai ferito così nel profondo”.

6 – Quando volete lamentarvi dei controlli eccessivi cui siete sottoposti: “Sembra che non si possa entrare in un supercomputer governativo e provare a compare dell'uranio senza che il Ministero della Difesa lo spifferi a tua madre”.

7 – Quando dovete dissuadere qualcuno dal provarci con una ragazza con cui non ha chance: “Hai le stesse probabilità che ha il telescopio Hubble di scoprire che al centro di ogni buco nero c'è un omino con una torcia intento a cercare il contatore”.

8 – Quando qualcuno mette in dubbio una vostra affermazione: “Mi conosci come una persona molto intelligente, no? Pensi che se stessi sbagliando non lo saprei?”

9 – Quando vogliono farvi una sorpresa e voi proprio non siete in vena: “Non sapere è parte del divertimento: era il motto della tua scuola?”

10 – Quando a Natale vi arriva un regalo da una persona alla quale non avete preso nulla: “Perché lo hai fatto? Sicuramente volevi essere generoso, ma come saprai alla base del rito del dono c'è la reciprocità. Ciò che mi hai dato non è un regalo, ma un'obbligazione. Ora dovrà uscire e comprarti qualcosa di valore equivalente che rappresenti lo stesso livello di affetto insito nel tuo regalo. Non è un caso che il tasso di suicidio schizzi alle stelle in questo periodo”.

Carissimi,vi andrebbe di farmi delle domande a casissimo?
Visto che non ho altro da fare....
E non ho vita sociale
Byeeee😇😇

Che Mondo Sarebbe Senza Sheldon CooperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora