James,
Vorrei avvisarti che il tuo gufo ha subito dei profondi traumi psicologici causati dal mio gatto. Non so se questa lettera riuscirá ad arrivarti in mano, ma nel caso ci riuscisse...JAMES CHARLUS POTTER.
COME PUOI AVER SPEDITO A TUTTA HOGWARTS LA NOSTRA FOTO IN CUI CI BACIAMO? Tra l'altro, chi è che l'ha scattata? Sei nei guai.
Con non molto amore,
Lily****
Mia cara dolcissima Lily,
Lo sai che ti amo davvero un sacco? In quella foto eravamo davvero tenerissimi, non trovi anche tu? Dai, ammettilo che immaginarsi Lucius Malfoy aprire la foto con noi che ci baciamo è davvero esilarante! :')
Silente poi ci shippava fin dall'inizio. Insieme alla cara McGrannitt. Potrei morire dal ridere. Tralasciando il "sei nei guai", sappi che Sirius è praticamente la mia ombra. Ha un particolare talento nello scattare le foto. ;)
Con tantissimo amore,
James****
Caro defunto James Potter,
Hai mandato la foto anche ai professori e al preside? Mi prendi in giro?
E dato che farai leggere la lettera anche al tuo amichetto...SIRIUS BLACK APPENA TORNEREMO A SCUOLA GIURO SU MERLINO CHE TI RASO A ZERO.
Comunque, James, hai ragione. Immaginare Malfoy che apre la foto mi ha fatto leggermente passare la voglia di ucciderti. Leggermente. Poi mi è tornata cinque secondi dopo. E poi, che vuol dire shippare?
Un giorno ti ucciderò,
Lily****
Carissima Lily,
Shippare significa vedere due persone bene insieme. Me l'ha spiegato Sirius, che ora sta piangendo disperato all'idea di rimanere pelato come il suo vecchio zio Alexander. Lo sai che perse tutti i capelli dopo che la moglie gli cucinò lo stufato? Penso che non assaggeró MAI quello di tuo padre. Ci tengo ai miei capelli.
Comunque, ho dovuto cambiare gufo, perchè il tuo gatto l'ha davvero traumatizzato. È fermo immobile nella sua gabbia con gli occhi sbarrati. Certe volte apre le ali di colpo, poi le richiude, facendo prendere un infarto al povero Peter.
Ti amo tanto,
James
STAI LEGGENDO
Marauders Humor
RandomJames: cosa dovrei mettere come descrizione? Sirius: metti che sono fighissimo! Remus: metti che ci sarà molta cioccolata! James: non credo, Peter la sta finendo tutta. Peter: ... Remus: ... Peter: ... Remus: ... Remus: scappa. Peter: *prova a corre...