Capitolo 2

46 3 2
                                    


Andreas rimase spiazzato.
Ritrovarla ora davanti a se dopo quei mesi trascorsi con il rimorso di averla trascurata non era affatto facile.
Si sentiva in colpa,terribilmente in colpa.
Sapeva bene di averla persa per colpa sua e rivederla in quel momento lo faceva sentire peggio di quanto sia mai stato.
Non si aspettava di trovarla in casa,sapevo da parte della madre che era partita per l'America e che non aveva intenzione di tornare dato che era riuscita a ottenere un posto di lavoro in una nota casa di moda.
Sua madre la adorava.
Ogni volta che si presentava a casa con una nuova ragazza lei non riusciva a fare a meno di paragonarla con Elenoire.
E in fondo lui lo sapeva bene,nessuna era alla sua altezza e nessuna riuscì mai a prendere veramente il suo posto.
Si era allontanato da lei a causa dei numerosi impegni e la lontananza da casa l'aveva portato a distrarsi e a tradirla numerose volte senza mai dirglielo per paura di ferirla e farla stare male più di quanto la sua lontananza aveva fatto.
Era consapevole che lei non si meritava uno come lui,meritava di essere amata e rispettata.
Lo infastidiva notare che lei stava rivolgendo tutta la sua attenzione a Stefano cercando di ignorarlo.
"Elenoire?" la chiama per nome cercando di attirare la sua attenzione.
Elenoire riporta la sua attenzione su di lui nel sentirlo pronunciare il suo nome, facendo così incrociare i loro sguardi.
"Hai bisogno?" gli risponde con tono freddo e distaccato guardandolo nei occhi mettendo da parte tutti i sentimenti provati nei suoi confronti ricordandosi della sofferenza che il ragazzo le causo.
Nota nel suo sguardo lo stupore e una nota di dispiacere alla sua risposta è in quel momento non le dispiaceva affatto voleva dimostrargli di essere andata avanti lo voleva dimostrare anche e sopratutto a se stessa.
"Cercavo Diana,mia madre le ha mandato un invito" le mostra l'invito per il matrimonio del fratello cercando di nascondere il suo dispiacere nel essersi trovato davanti una ragazza diversa da quella di cui si era innamorato consapevole di essere la causa del suo cambiamento.
"Glielo farò avere" afferra l'invito sfiorando involontariamente la sua mano mordendomi il labbro nervosamente al contato e controlla i nomi segnati sul invito rilassandosi nel notare che il matrimonio e del fratello.
"Piacere Stefano" sposta lo sguardo dall'inviato fra le sue dita portando la sua attenzione sul ragazzo di prima notando la sua mano che si affretta a stringere sentendosi maleducata per non essersi presentata prima.
"Piacere mio,Elenoire" gli rivolge un sorriso imbarazzato che lui ricambia.
Gli fece accomodare in casa per educazione e gli offri un caffè in attesa della madre che non tardo ad arrivare.
Infondo Elenoire gradi la presenza di Stefano con cui passo il tempo a parlare del più e del meno ignorando la presenza di Andreas evidentemente irritato.

"È stato un piacere,spero di rivederti presto"
si senti in un certo senso soddisfatta nel notare lo sguardo di Andreas alle parole di Stefano dopo averle lasciato un bacio sulla guancia salutandola.

#Mi farebbe molto piacere ricevere vostri commenti sulla storia.
Non so se continuarla e mi servirebbe veramente sapere cosa ne pensate.🌹

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 26, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

CI SONO TRAMONTI CHE NON TRAMONTANO MAI. _Andreas Muller_Where stories live. Discover now