1

715 20 4
                                    

Anno e Casa:
Harry- Serpeverde, tutti e due 4 anno.
Ron- Corvonero, lui 6 e tu 5 anno.
Fred- Serpeverde, lui 6 tu 7 anno.
George- Corvonero, lui 6 anno, tu 4.
Draco- Serpeverde, entrambi 6 anno.
Neville- Tassorosso, lui 3 e tu 2 anno.
Cedric- Grifondoro, entrambi 5 anno.
Oliver- Grifondoro, tutti e due 7 anno.

Il vostro primo incontro:
Harry- Harry ti ha visto per la prima alla partita Serpi contro Grifoni, dove tu gli hai soffiato il Boccino per un pelo. Hai passato la serata a vantarti di aver battuto Harry Potter.
Ron- vi siete conosciuti prima del tuo Smistamento, ma anche se siete stati divisi in due Case diverse, e pure le vostre età sono differenti, avete mantenuto i contatti.
Fred- Fred ha un modo tutto suo di farsi conoscere: questa volta, ha optato per sbucare dal passaggio segreto di Mielandia. Tu ti trovavi nel magazzino solo perché sei amica dei proprietari, quando una testa arancione era sbucato dal pavimento!
George- e da buon Weasley, come non avrebbe potuto farsi conoscere alla Tana, durante una tua vacanza con Harry, Hermione e Ron?
Draco- Lui ha iniziato a prestarti attenzione da quando hai chiarito che comandavi tu nella Sala Comune delle Serpi. E anche il fatto di giocare nella sua stessa squadra di Quidditch aiuta.
Neville- Tu e Neville vi siete scontrati. Quale modo migliore per iniziare una relazione? Già, peccato che ciò a causato ad entrambi un ritardo alla lezione di Trasfigurazione.
Cedric- Tu e il Tasso vi conoscete dai tempi dell'asilo, perché i vostri padri lavoravano insieme al Ministero.
Oliver- Ad una delle feste post-vittoria dei Grifondoro a Quidditch. Avete parlato dello sport per tutta la sera, da buoni fanatici.

La prima cosa che ha notato in te:
Harry- le mani, dato che gli hanno preso il Boccino d'oro da sotto il naso alla tua prima partita contro di lui!
Ron- i capelli, tanto rossi da fare concorrenza alla famiglia Weasley, lo hanno colpito il vostro primo giorno ad Hogwarts.
Fred- la prima cosa che Fred ha notato in te è stata... la voce. Proprio così, perché prima di vederti ti ha sentito canticchiare in Sala Comune.
George- il sorriso: ovviamente, uno degli spiritosi gemelli Weasley non poteva evitare di notare che sorridevi alle sue battute!
Draco- per Draco, l'apparenza è molto importante, e neppure quando ti ha conosciuto su è smentito. La prima cosa che ha fatto colpo su di lui è stato il tuo... make up, elegante e bellissimo.
Neville- come tutti sanno, il nostro signor Paciok è un po' imbranato, e quando ti ha scontrato in pieno, quando vi siete conosciuti, la prima cosa che ha visto sono stati i tuoi occhi, vivaci e grandi.
Cedric- Cedric è un ragazzo perbene, e la prima cosa che cerca in una ragazza è un buon carattere, che tu hai sicuramente.
Oliver- sappiamo tutti che Baston è un grande appassionato del Quidditch, e il fatto che tu avessi un'abilità innata ha certo aumentato il suo interesse verso di te. Ebbene, lui è stato positivamente colpito dal tuo talento di battitrice.

Note:
Ciao a tutti! Questa è una raccolta di preferences su Harry Potter, ma probabilmente questo era facile da intuire.
Se interessasse a qualcuno, sto scrivendo anche alcuni Immagina, chiamati "Storie ad Hogwarts", per cui aggiornerò, ogni cinque voti se riesco, il lunedì, il mercoledì e il venerdì.
E niente, spero di assecondare i vostri gusti.
Kenny

PREFERENCES SU HARRY POTTERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora