Il tuo frutto preferito:
Harry: Fragola
Ron: Albicocca
Fred: Anguria
George: Avocado
Draco: Litchees
Neville: Pera
Cedric: Melograno
Oliver: Papaya
L'indumento che prediligi:
Harry: Calzini (cosa vi aspettavate, dal liberatore di Dobby!)
Ron: Maglia a pipistrello
Fred: Scarpe da tennis
George: Felpe chiuse
Draco: Jeans
Neville: Gonne. Lunghe, corte o medie che siano.
Cedric: Maglia a mezza manica
Oliver: Maglioni
Che sport segui nel mondo Babbano:
Harry: Tennis e Ginnastica Ritmica
Ron: Scherma e Golf
Fred: Pallavolo e Calcio
George: Pallanuoto e Danza Classica
Draco: Rugby e Surf
Neville: Nuoto e Karate
Cedric: Ginnastica Artistica e Hip Hop
Oliver: Corsa e PallacanestroFred- come vi siete incontrati:
'Allora è vero, Hogsmeade è bella proprio come la raccontava Will!' Pensi, mentre ti aggiri per le vie innevate del paesino. Le luci natalizie rendono l'l'atmosfera così calda e accogliente che neppure le folate di vento gelido riescono a scalfire il tuo ottimo umore.
È la tua prima gita ad Hogsmeade, e nessuno ti accompagna. In teoria, la tua amica Estia dovebbe essere lì con te, ma ha preferito fermarsi da Zonko.
Tu invece vuoi arrivare da "I Tre Manici Di Scopa", dove Will, tuo fratello, e la sua compagnia di amici, tra i quali Madama Rosmerta, lavorano.
Lo scorgi subito, una luce confortevole proviene dalle finestre, nonostante esse siano chiuse da tende candide.
Al tuo arrivo nel locale, uno scamanellio rieccheggia in tutta la sala, confondendosi piano piano con le chiacchiere sommesse dei clienti.
Il tuo primo pensiero è questo: "Che bel posto! Will è davvero fortunato, a lavorare qui!".
In effetti, non avevi mai visto un posto così: molto ampio, tutti i tavolini, il banco e le credenze sono in legno scuro.
La tappezzeria è bianco panna, con leggere striscette beige, che quasi non noti.
Decine di piedi sono appoggiati su un parquet chiaro, che tuttavia è perfettamente pulito.
Al banco sono in mostra brioches dorate dalle quali fuoriesce un rivolo di cioccolato, crema o marmellata, muffin che sembrano talmente morbidi da potervi far sprofondare il dito ad un solo tocco, per non parlare dei brownie! Da essi si solleva un ricciolo di fumo bianco, e un cuore cremoso si rivela grazie ad una striscia di cioccolato fuso.
D'un tratto, vedi passare una ragazza dalla faccia rubiconda e dai biondi capelli raccolti in una crocchia. Trasporta un vassoio con cappuccini e Burrobirre, insieme a biscotti dall'aspetto più che invitante.
"Rosmerta!" Chiami, riconoscendo la tua conoscente e cercando di farti da lei notare in mezzo a tutta quella gente.
Il suo sguardo vaga un po' tra i maghi e la streghe, per poi incrociare il tuo. A quel punto, i suoi occhi si ravvivano e un sorriso enorme compare sul suo viso.
Avvicinandosi a te, posa il vassoio su un tavolino libero e ti abbraccia.
"T/n, da quanto tempo! Sei crescita talmente, dall'ultima volta che ti ho visto!"
"Tu, invece, sembri ancora una ragazzina...".
Rosmerta fa roteare gli occhi, con un'espressione di sufficienza, per poi riprendere a parlare: "Tuo fratello mi ha detto che, se fossi arrivata, dovevo avvisarti che lui era a Mielandia. Vuoi raggiungerlo?".
Tu annuisci vigorosamente, ringraziando e salutando la ragazza.
In poco tempo, il calore del locale viene sostituito dalle solite folate fredde.
Ma il negozio è vicino, così in poco tempo ti trovi nuovamente al calduccio.
Il posto assomiglia molto a I Tre Manici Di Scopa, tranne che per la quantità minore di clienti e per la diversità dei prodotti: qui vedi tantissime Api Frizzole, Cioccorane, Caramelle tutti i gusti + 1 e mille altri dolciumi.
Ti avvicini all'uomo che si trova dietro il banco, chiedendo indicazioni su dove trovare Will.
"Oh, è andato dentro con la proprietaria. Aspettalo qui." Aggiunge infine, indicandoti una porta. Tu la varchi, ritrovandoti in una specie di magazzino, dove scatoloni di cartone impediscono quasi ogni movimento.
Decidi di spostarne uno per avanzare nella stanza, ma proprio nell'istante in cui lo togli, un ragazzo dai capelli color pel di carota fa capolino da quella che sembra una botola.
Ti prendi un colpo, cadendo sul sedere dietro di te.
Il ragazzo ridacchia, porgendoti la mano destra.
"Piacere, Fred Wealsey. Tutto a posto?"
"Un po' ammaccata ma sì, grazie. Io sono T/n T/c."Ehi bella gente!
Allora, come promesso ecco il capitolo su Fred! Vi avviso che sto pubblicando un po' di capitoli in poco tempo perché domani non ho la certezza di riuscire a proseguire.
Kenny
STAI LEGGENDO
PREFERENCES SU HARRY POTTER
RandomLe descrizioni sono noiose in questo caso, e non le legge mai nessuno, quindi sappiate solo che farò alcune preferences su Harry, Ron, Fred, George, Draco, Neville, Cedric e Oliver.