Il tuo talento:
Harry: sei una buona ascoltatrice, tutti riescono a parlare con te dei loro problemi e così sfogarsi. Harry apprezza molto questa tua qualità.
Ron: Hai un talento un bel po' fuori dal comune... Ti piace intrecciare. Nel tuo dormitorio ci sono un sacco di ceste fatte da te, per non parlare pettinature che sfoggiano le tue amiche!
Fred: La tua voce è dolce e intonata, e sicuramente questa non è una cosa che non nota nessuno, anzi!
George: Sei una vera e propria scrittrice! Da quando il rosso ha letto un dei tuoi racconti, te ne chiede sempre di nuovi.
Draco: Nonostante tu sia una che tiene all'immagine, ti sei fatta un nome nel Quidditch: sei la Cercatrice migliore degli ultimi dieci anni...
Neville: Anche se fai di tutto per negarlo a causa della timidezza, hai una mente davvero niente male, e Neville te lo ricorda sempre.
Cedric: Hai un grande senso del ritmo, e per te ballare è una cosa normalissima e facilissima! Anche Ced è un ottimo ballerino, e spesso si diverte con te.
Oliver: ovviamente il Quidditch è tutto per te, ma non scherzi per nulla quando hai la matita in mano! Anche i tuoi scarabocchi a bordo foglio per lui sono capolavori...
Il colore dei tuoi capelli:
Harry: un biondo rossiccio, ovviamente!
Ron: le bionde sono le sue preferite...
Fred: marrone scuro per il maggiore dei gemelli Weasley!
George: il marrine chiaro, che si adatta ai suo capelli.
Draco: nero corvino, in netto contrasto con il biondo platino.
Neville: rosso scuro, con qualche meches naturale bionda.
Cedric: per lui i colori non sono fondamentali, ma preferisce le scure...
Oliver: il suo colore di capelli gli piace, anche sulle ragazze.
Colore degli occhi:
Harry- verdi, ma molto scuri.
Ron: è un ragazzo classico, azzurri!
Fred: ambrati.
George: neri, o perlomeno marrone scuro.
Draco: azzurri chiarissimi, ghiaccio.
Neville: marrone "scoiattolo"!
Cedric: cangianti: verdi, azzurri, dorati...
Oliver: grigi, ma vivi.Ho deciso di aggiornare comunque, anche se con tre voti.
Spero che troviate le preferences diverse dal solito, originali.
Buon pomeriggio (o sera, o notte i mattina, dipende),
Kenny
STAI LEGGENDO
PREFERENCES SU HARRY POTTER
RandomLe descrizioni sono noiose in questo caso, e non le legge mai nessuno, quindi sappiate solo che farò alcune preferences su Harry, Ron, Fred, George, Draco, Neville, Cedric e Oliver.