Ecco qua, spero vi sia piaciuta, è una one shot che mi è venuta in mente come un flash, un ispirazione improvvisa. Mi era arrivata giusto mentre stavo ascoltando la canzone che c'è sopra il Cap, ero sul autobus quando mi ha colta e l'ho iniziata a scrivere subito, lì sul autobus. Ho usato il telefono visto anche che il mio computer è completamente andato quindi è stato un po difficile ma dall'altro lato mi era un po comodo visto che potevo continuarla anche mentre ero per strada o a lezione o sul autobus ed ecco cosa mi è venuto fuori. Inizialmente non pensavo che sarebbe stata così lunga mi sono immaginata più una cosa corta ma una volta che ho iniziato a scrivere non ho più smesso, ad ogni riga che scrivevo arrivava una nuova ispirazione, stavo pure pensando di dividerla in capitoli e trasformarla in una piccola storia ma ho preferito lasciarla così, avevo paura di fare qualche stupidaggine e quindi rovinarla. Volevo dire anche che, per chi non lo sapesse il pulpito di prua è la punta della barca, avete presente il film Titanic?? È dove Jack e Rose si sono baciati per la prima volta ed è lì che si sono baciati anche i nostri due protagonisti, ho pensato proprio a quel film per farlo. Comunque sia spero vi sia piaciuta, voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto la mia one shot, è la prima che scrivo, la mia primogenita Dramione XP. Chiedo scusa per eventuali errori di ortografia e punteggiatura, capirete che essendo la mia prima Dramione sono ancora inesperta ma spero di migliorare nelle prossime che voglio scrivere. Detto questo ho finito, lasciate una stellina e/o un commento con la vostra opinione se vi è piaciuta, siate sincere ma non crudeli Hahahaha XD. Ok ora ho veramente finito di rompere.
Kiss
EstefaniaPaolaMalfoy ♡♥