Di base, solo 7 capitoli faranno parte di questa storia che, casualmente, ho deciso di scrivere.
7, uno per ognuno.
Mi sono basata sui sette vizi/peccati capitali,,,
La storia si concentrerà sulla vita di questi sette ragazzi, ogni ragazzo rappresenta un vizio ;KimNamJoon: Lussuria
" La lussuria è la perdita di sé stessi nel piacere sessuale.La lussuria si esprime nel piacere sessuale fine a sé stesso, nel quale non solo svuota completamente lo spirito di chi la pratica, ma svuota completamente anche
le proprie vittime. "
KimTaeHyung: Invidia" L'invida è la tristezza che nasce nell'uomo nel constatare che altri individui hanno qualità o cose che lui non possiede.
L'invidia nasce dalla miseria interiore del paragonarsi agli altri, giudicandoli negativamente per quello che sono o hanno. "
KimSeokJin: Gola
" La gola è l'ingordigia totale, l'insaziabilità non solo del cibo come farebbe pensare il termine, ma di qualsiasi cosa.
La gola esprime l'ingordigia, dei pensieri, dei vizi, delle emozioni e dell'accumulare denaro con qualsiasi mezzo. "
JungHoSeok: Avarizia
" L'avarizia consiste nell'identificare sé stessi nei beni materiali, a tal punto da non volersene separare.In poco tempo l'avaro è vittima della sua stessa prigione d'oro, dalla quale non ne sa uscire eliminando qualsiasi persona che possa in qualche modo intaccare il suo tesoro. "
ParkJiMin: Superbia
" La superbia si manifesta nella volontà che gli altri riconoscano al superbo la sua superiorità totale, che essa sia derivata per meriti o non sia palpabili nella realtà, superbia vuole il riconoscimento e la sudditanza dell'altro.
La superbia si manifesta con eccessiva autostima e disprezzo per gli altri. "
MinYoonGi: Accidia
" L'accidia è il rifiuto del vivere e si manifesta come una noia e inerzia costante nel praticare qualsiasi tipo di opera o azione.
L'accidia si esprime anche nella meccanicità del vivere e nell'apertura all'evoluzione in tutti i campi, che sia materiale o spirituale. "
JeonJungKook: Ira
" L'ira è una rabbia animalesca e irrefrenabile che acceca la mente, svuota il cuore e distrugge tutto ciò che ha di fronte in nome e per conto di un torto subito.
L'ira acceca la ragione e si nutre non solo degli istinti animali dell'uomo, ma anche dei pensieri e dei sentimenti. "
Coming Soon!----------------------------------
CAZZO
DEVO CONTINUARE MUTE
*corre via*