in

511 31 0
                                    

《 It keeps happening even though I run away
I’m caught in a lie

Caught in a lie
Find the me that was innocent
I can’t free myself from this lie
Give me back my laughter

Caught in a lie
Take me out of his hell
I can’t free myself from this pain
Save the me who’s being punished》

2 week after the breakup.

From: parkjiminie_
To: lelejiya_


È passata un'altra settimana e non riesco ancora a darmi pace. So che dovrei odiarti, ma non ci riesco, perché sei veramente importante per me e al contrario di te sono sempre stato sincero quando dicevo di amarti e non me la sento di dire di non provare più niente per te.
Sei il mio pensiero fisso e ogni volta che penso di essere finalmente capace di odiarti ripenso a noi. Ti ricordi il nostro primo appuntamento? Quando ti vidi il mio cuore sembrò impazzire. Sei sempre stata così bella, soprattutto quando arrossivi a causa di un mio complimento o quando ti sorridevo. Ho sempre pensato che tu fossi come un fiore, gentile e delicata, e adesso che ho scoperto la realtà fa male. Non sai quanto fa male riguardare le nostre foto e ricordare quello che abbiamo passato insieme...
Probabilmente tu non te ne ricorderai, per te sono stato soltanto un gioco da buttare via dopo esserti stancata, ma questa non è la parte peggiore di tutto questo...Sai cosa fa più male? Che  ho sempre creduto in te, non ho mai dubitato nemmeno un secondo di te e adesso mi sento così stupido...
Forse è per questo che in realtà non ti sono mai piaciuto, forse è perché sono troppo infantile e credulone per una come te, forse me lo merito per essere stato troppo ingenuo, ma credi che essere veramente innamorati di qualcuno sia un crimine da punire in questo modo?

Lie. || p.jm.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora