From: lelejiya_
To: parkjiminie_
Caro Jimin, mi dispiace di non averti risposto e di averti ferito, non avrei mai immaginato di doverlo fare.
So che ormai pensi che io ti abbia mentito, ma non è così, io ti amo e ti ho sempre amato.
So che adesso può sembrarti inverosimile o un'altra bugia, ma non ti ho mai mentito e non ti ho lasciato di mia volontà.
Come ben saprai, e come alcune persone ti hanno già riferito, dopo averti lasciato ho cominciato ad uscire con Yeol, il mio ormai ex ragazzo, ma anche questo lo sai già.
Lui mi ha minacciata, ha detto che ti avrebbe fatto del male e io non me lo sarei mai potuto perdonare e quindi ti ho lasciato. I primi nove mesi dopo averti lasciato li ho passati con lui, ma nonostante i suoi regali e i suoi comportamenti iniziali nei miei confronti, io non l'ho mai amato, perché non riuscivo a dimenticarti, per questo motivo ha cominciato a maltrattarmi, non mi lasciava più uscire di casa o contattare i miei familiari e i miei amici, non potevo nemmeno contattare te.
Incominciò a picchiarmi e a obbligarmi ad avere rapporti con lui giorno dopo giorno, ma non riuscivo a provare nulla oltre il disgusto e il terrore, perché le sue mani non erano le tue, le sue labbra non erano le tue e soprattutto, lui non era te.
Ho pensato di morire, ma due mesi fa sono riuscita a fuggire e a denunciarlo e adesso ho deciso di andare via da qui, perché questo posto è ormai pieno di ricordi che desidero eliminare. Ho pregato i miei parenti di non dire a nessuno di quello che è successo e non ho detto niente ad altre persone che non fossero loro, perché non volevo far preoccupare le persone a me care, ma dovevo dirlo a te, perché non ho più intenzione di mentirti e di farti soffrire. Io ti amo, Park Jimin, e per questo voglio che tu abbia la possibilità di trovare qualcuno di migliore, perché ormai io non sono più la stessa, non ti merito, non sono più la persona che ero undici mesi fa e probabilmente saresti disgustato dai segni che lui mi ha lasciato sulla pelle.
Ti dico anch'io addio e ti auguro di dimenticarmi e di vivere come hai sempre desiderato.Addio Jimin.
[L'email non è stata inviata a causa di un errore di connessione. Vuoi riprovare?]
[Si|No]------------------------------------------------------
끝
------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
Lie. || p.jm.
FanfictionUn ragazzo che scrive delle email alla sua ex ragazza. [Storia breve]