•what happened?•

107 18 15
                                    


Era notte, non capivo cosa fosse accaduto. Mi sono risvegliato con un forte mal di testa, un senso di nausea e tanta voglia di andare a buttarmi giù da qualche alto grattacielo.

Con forza mi alzai dal divano in pelle rossa, barcollando, quasi cadendo, per poi raggiungere il bagno.

Poggiai le mani sul bianco lavandino freddo, contemplando la mia figura riflessa nello specchio sovrastante ad esso. Notai le occhiaie che giacevano indisturbate sotto i miei occhi scuri color terra, terra contaminata.

Dire di avere proprio una brutta cera era un'espressione più che azzeccata; Il mio sguardo si sarebbe benissimo potuto paragonare al "vuoto totale".

Fino a poco tempo fa avevo sorpassato i momenti difficili con un sorriso, cercando di trarre situazioni che, in un modo o nell'altro, mi avevano portato vantaggi.

Adesso era diverso, era come se quella cicatrice forzatamente richiusa dalla forza di volontà,  si fosse riaperta lasciando nuovamente fuoriuscire dolore, frustrazioni, tristezze e malinconie.

Portai quelle mani tremanti e screpolate dal freddo verso i miei occhi, strofinandole bruscamente su quest'ultimi. Dopo essermi sciacquato e asciugato il viso, tornai sul comodo divano per poi prendere il telefono rimasto nella giacca buttata sul bracciolo.

Jimin è online

Taehyung
;jiminie
;cosa diavolo è successo
dopo che sono uscito
dal tuo negozio?

Jimin
;ahhh... taehyung, taehyung...
;sei solo un alieno maleducato
che non avverte mai
il suo hyung prima
di combinare cavolate...

Taehyung
;cavolate...?
;...ripeto:
;cosa diamine è successo,
Jimin Hyung?

Ultimo accesso 02:58


__________________________
↬ vi lascio con la suspense perché vi voglio bene... ↬
_________________________

•ժօ You Remember Me?•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora