2 : serenitá ... o quasi

2 2 0
                                    

Sono appena arrivata all'aeroporto, io e la mia famiglia siamo fermi davanti al check-in, facciamo i biglietti e tutti i controlli, passati questi ultimi dobbiamo aspettare due ore prima di poterci imbarcare così ci sediamo nella sala d'attesa e parliamo del più e del meno .

I passeggeri per il volo Palermo - Bologna sono pregati di iniziare a prepararsi per l'imbarco

Sono passate due ore e siamo in fila per far vedere i biglietti , io e Ale guardavamo ogni secondo l'ingresso da dove spuntavano i familiari delle persone che devono partire come noi , appena arriva il nostro turno gli diamo i biglietti e la signorina ci dice che possiamo andare augurandoci buon volo . Quando stavamo per andare sento urlare < martiiiiii> mi giro per vedere chi è chiama ed è nathan , è venuto , cerco di andare verso di lui ma la folla di persone che deve salire sull'aereo mi spinge verso quest'ultimo e piano piano vedo natham farsi sempre più piccolo e lo sento urlare < martiiiiii > < martiii > < marti >

Mi svegliai sentendo ripetutamente il mio nome e appena capii che a pronunciare il mio nome era mio fratello e non nathan un'ondata di malinconia mi travolse e mio fratello se ne accorse subito e mi abbracciò .

Stavamo facendo colazione tutti insieme , l'estate stava finendo e fra poco sarebbe iniziata la scuola , io ero all'ultimo anno e mio fratello era al terzo di università cioè l'ultimo prima della specializzazione . Appena finimmo di fare colazione decidemmo di andare a iscriverci e successivamente andare al mare . Salii in camera e indossai un costume blu a fascia con sopra un vestito che arrivava poco sopra al ginocchio anch'esso a fascia , preparai la borsa del mare mi misi gli occhiali da sole ed ero pronta , scesi e trovai mio fratello già pronto che mi aspettava .

Ci siamo iscritti tutti e due , prossima tappa mare , tutti i palermitani andavano a mondello e poi c'eravamo io e mio fratello che preferivano farci un'ora di strada pur di avere il mare pulito e la spiaggia tutta per noi , si perché noi andavamo a Menfi . Durante il tragitto mettemmo il cd e passammo il tempo a cantare ridere e scherzare . Arrivati abbiamo preso tutto il necessario e ci siamo messi al solito posto , mentre mio fratello sistemava io ero già in acqua , non c'è niente di più rilassante ma il relax purtroppo finisce e a farlo finire è stato quel cretino di Ale ma non la passerà liscia così ci salgo di sopra e cerco di farlo andare giù ma lui si gira e fa cadere me e continuiamo a giocare fino a quando non usciamo . Finito di mangiare lascio mio fratello sotto l'ombrellone e vedo a farmi una passeggiata . Amo camminare sopratutto al mare , ho anche letto da qualche parte che camminare scarica i nervi e l'ansia a terra e alla fine della passeggiata ci si sente più leggeri , perfetto per me , sopratutto in questo periodo .

Dopo due ore torno da mio fratello e quando mi vede mi guarda con uno sguardo strano e non capisco perché fino a quando distratta dal guardare Ale non finisco contro un muro e vado a terra < ahia > < stai più attenta la prossima volta > il muro ha parlato penso ma poi mi rendo conto che non ho sbattuto contro un muro ma contro qualcuno , alzo lo sguardo e ....

Ciao ragazzi ecco qui il secondo capitolo della storia , so che non è un granché però è solo l'inizio ... secondo voi con chi si scontra Martina ?

I capitoli verranno aggiornati ogni lunedì 👋🏻👋🏻

Un'amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora