ownmywings hai postato:
Buonasera, buongiorno, buonanotte o buon pomeriggio miei cari followers! Qui è Winter che parla ~Questa sarà l'ultima volta che posterò e rebloggerò qualcosa. Ho quasi esaurito del tutto le mie forze. Riesco a respirare solamente grazie a delle bombole di ossigeno collegate al mio naso. Il mio corpo si è ridotto ad uno scheletro. Mi faccio schifo da sola. Sono pallida, sembro quasi il fantasma di me stessa. Della me stessa felice, spensierata e innamorato della vita. Vita che mi sta scivolando dalle mani per via di una malattia orribile.
Come avrete ben capito, sì, sono malata. Un tumore ai polmoni che sto cercando di combattere da un paio di anni. All'inizio i dottori mi dissero che sarei potuta guarire, ma il tumore si è ingrandito sempre di più, espandendosi anche ad altri miei organi vitali, portandomi ad adesso. Penso che non vivrò più di qualche giorno quindi ho deciso di scrivere questo post per salutare tutti voi, ma soprattutto una persona che negli ultimi mesi è riuscita a farmi stare bene, a farmi sorridere e sì, anche a farmi sperare che potessi farcela, ma non è stato così: il tumore sta vincendo e anche alla grande. Grazie Mark, grazie @-alwayswinter per essermi stato accanto e mi dispiace farti soffrire. Non sarebbe dovuta andare così. Non ci saremmo dovuti affezionare uno all'altro in questo modo. Doveva semplicemente essere: un ragazzo gentile che mi consiglia delle canzoni che io ascolterò fino alla fine dei miei giorni, invece no... No, noi abbiamo iniziato a messaggiare e alla fine mi sono innamorata di te e tu di me. Mark, ti prego, non soffrire per me... Sii felice e trova l'amore. Dimenticami e vivi la tua vita.
Io veglierò su di te da là su e pregherò affinché la tua vita sia piena di gioie e felicità, anche se io non sarò al tuo fianco come avrei voluto. Sì, lo ammetto, ci avevo sperato. Avevo sperato che un giorno ci saremmo incontrati e messi insieme, ma questo tumore ha deciso che io debba andarmene prima di quanto immaginassi. Ti amo Mark. Ti amo mio –alwayswinter. Rido pensando al tuo nickname, sempre inverno. Per me da quando ho scoperto di essere malata, è sempre stato inverno, ma da quando ti ho conosciuto sono riuscita ad intravedere la flebile luce di una bellissima e fresca primavera che non potrò mai più vedere e provare sulla mia pelle.
Mi dispiace non averti detto nulla sin dall'inizio, ma non riuscivo a trovare il coraggio di parlartene. Forse se te l'avessi detto sin da subito, a quest'ora non staremmo soffrendo, no? Che stupida e codarda che sono stata. Ho trascinato nel mio abisso una persona che non c'entrava nulla e mi dispiace per questo. Davvero, spero tu potrai perdonarmi.
Vorrei ringraziarti per essere stata la mia luce negli ultimi mesi. Grazie per avermi fatta sorridere e ridere. Anche Chiya ti ringrazia per questo. Grazie per avermi dato un po' di forza e di speranza per un mio futuro, che purtroppo però non avrò mai. Grazie per la meravigliosa playlist che mi hai fatto creare e che ascolterò fino all'ultimo secondo della mia vita, fino a quando la macchina che segna il battito del mio cuore, non segnerà un lungo e infinito bip. Grazie per essermi stato accanto. Grazie per le bellissime parole che mi scrivevi ogni volta. E grazie per essere una persona così buona e speciale.
Con questo chiudo. Addio a tutti, con affetto Winter.
1269 note ➢ 💬 🔁 ❤️
#goodbye #markiloveyou #imsorryQuando Mark quella mattina entrò su tumblr, non si sarebbe mai aspettato di trovare quel orribile post che Winter aveva postato ieri sera. I suoi occhi divennero immediatamente lucidi e poco dopo le lacrime iniziarono a scorrere lungo le sue guance. Aveva sentito il cuore spezzarsi leggendo quel post di Winter. La sua adorata Winnie stava morendo e lui non poteva fare nulla.
Winter... Il ragazzo era senza parole, non sapeva cosa dire, non sapeva cosa pensare. Si sentiva distrutto. Stava malissimo, come se tutto il suo mondo gli fosse crollato addosso.
Era una cosa assurda. Non riusciva a capacitarsi di quella orribile e devastante notizia.
-alwayswinter ti ha detto:
Piccola Winter... Non ci posso credere... Sei ancora qui, vero? Dimmi di sì, ti prego.ownmywings hai risposto:
Tu devi essere Mark, giusto? Il ragazzo che è riuscito a far sorridere mia sorella...
Mi dispiace dirtelo così, ma mia sorella è morta questa notte.
Tra un paio di giorni cancellerò il profilo di mia sorella quindi te lo dico ora. Se vuoi venire al funerale, si terrà tra due giorni al New York Marble Cemetery.
Ora devo andare.«Winter quindi te ne sei andata davvero... Mi hai lasciato solo...» mormorò distrutto Mark con le lacrime agli occhi, prima di lasciarsi andare con la schiena sul letto e scoppiare in un pianto liberatorio.
Mi mancherai piccola Winnie.Fine.
Tranquilli ci sarà un finale alternativo 😚
STAI LEGGENDO
Playlist [Youth Series ~ Book #5]
ContoQUINTO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove una ragazza riceve messaggi anonimi su tumblr con titoli o piccoli frasi di canzoni che lei andrà ad aggiungere alla sua playlisti intitolata "Tumblr Anonymous Playlist". #15 in Storie Brevi 17.04.17 #9 in Stor...