Zalveeeee,da quanto tempo non scrivevo una ff? Tanto. Rieccomi qui con un'altra fan fiction
È un po' uguale a quella che pubblicai 1 anno fa su questo profilo e che,stupidamente, cancellai.
Spero vivamente che vi piaccia.
Ah,premetto che le date non le ricordo bene,ho messo tutto un po' a casaccio ma spero vada bene lo stesso.
Vi lascio al primo capitolo :)*******************************
"Dopo cinque incredibili anni Zayn Malik ha deciso di lasciare la band. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno con una formazione a quattro e andranno avanti con i concerti del loro tour mondiale e con la registrazione del quinto album
<<La mia vita con gli One Direction mi ha dato molto di più di quanto avrei mai potuto immaginare.Sento che è arrivato il momento giusto per lasciare la band. Mi scuso con i fan, ma è quello che sento nel cuore. Lascio perché voglio essere un normale 22enne che si possa godere relax lontano dalla luce dei riflettori. So che avrò per sempre quattro amici Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band del mondo>> "Mi sento così stupido a scrivere un diario, ma ho bisogno di sfogarmi così tanto e questa è l'unica soluzione.
Il management aveva appena postato la notizia dell'abbandono sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.
Mi sentivo distrutto nel vero senso della parola.
Negli ultimi giorni Zayn aveva deciso di non partecipare alle tappe del tour in asia per "motivi di stress", ma non credevo che questo stress sarebbe sfociato in altro.
Era andato nella sede della Syco a parlare con Simon, tutto a nostra insaputa. Qualche ora dopo fummo chiamati e ci venne data la notizia.
Zayn aveva deciso di abbandonare la band per essere "un normale 22 enne"..
Non ci volevo credere, non volevo. Era il mio migliore amico cazzo. E non mi ha detto niente. Perché? Non mi sembrava che qualcosa andasse male, anzi, la band stava riscuotendo sempre più successo, i concerti erano fantastici e le fan non ci deludevano mai. Gli piaceva essere nei one direction, o almeno così credevo prima di oggi..erano stati 5 anni fantastici con lui. Ci divertivamo facendo ciò che più amavamo fare: cantare.
E allora perché?
Perché ha deciso di lasciare i suoi 4 migliori amici? Perché l'ha fatto?Perché?