Tisifone del Cobra (Saint Seya)

23 1 0
                                    

Ladies and gentlaman l'ospite richiesta da Mr. Sagan è Tisifone del Cobra.

*una marea di applausi parte random ovunque, mentre un vaso di fiori viene messo in tavola.*

TISIFONE: grazie... sono senza parole.

So che è venuta qui per parlarci di un crossover in cui ha fatto una semplice comparsa... come mai?

TISIFONE; per la profondità del pezzo. Sebbene in quella storia ognuno avesse interpretato se stesso il mio pezzo è stato breve ma intenso.

Come mai? Lei una grande guerriera, la donna che nel suo anime ha collezionato più ship e otp della stessa Atena e Castalia messe insieme, cosa la mette così a suo agio?

TISIFONE: in breve, e senza spoiler eccessivi, farò il cobra. Non posso dire molto più ma diciamo che in quanto a veleni ora non ne posso più. Ma se volete un quadro più chiaro dovete leggere la trilogia de: LA MAGICA STORIA DI GAIA.

Parlando di lei, chi vede come possibile uomo in futuro? La lista è lunga... da Phoenix a Milo di scorpio passando per Pegasus e Ioria di Leo e per chiudere a Cassios. Ha preferenze?

TISIFONE: scusi dottore sono domande da farsi? Non credo. Se mi piace qualcuno? Forse Pegasus, mi ha vista in volto e quindi o lo amo o lo uccido. Neanche Cassios ha avuto questo lusso.

Vuole altro?

TISIFONE: no grazie...

Ok, grazie a te e speriamo di riaverti presto ospite.

La mia diagnosi? Mr Satan aveva ragione, è la migliore...

Dott. Hopper

Confessioni dal Dottor HopperWhere stories live. Discover now