Narra Ruggero
Karol:cosa te é successo?!
Non potevo mica dirle che avevo preso a pugni il muro per la voglia che avevo per baciarla...Io:Un hostess distratta mi ha fatto cadere...
Karol:OK...
Il resto del viaggio Karol non mi ha dato molta importanza e meno male...non volevo prendere di nuovo a pugni il muro.
Narra karol
Non credo a Ruggero...mi ha detto che è stata un hostess ma non sono così ingenua...voglio sapere la verità...
Io:Ruggero...
Ruggero : cosa vuoi Karol?
Io:non sono cosi ingenua...dimmi cosa ti è successo alla mano!
Ruggero : te l'ho detto...
Io : dimmi la verità!
Ruggero: fatti gli affari tuoi Karol...
Io: OK ....
Narra Ruggero
Avevo appena urlato a Karol...non mi parlerà più...lei si era solo preoccupata per me...
Meno male che eravamo arrivati speravo di poter rivedere quei bellissimi occhi verdi...
Narra karol
Siamo arrivati finalmente , io e mia mamma siamo scese e siamo andate a casa.
Io:mamma vado al parco per leggere la trama della storia.
Mamma:OK ma torna prima di cena.
Io : va bene
Vado al parco stavo leggendo e incontro un ragazzo con il mio stesso copione con scritto "Soy Luna".
Io:Ciao io sono karol mi sa che saremo colleghi gli dico mentre segno il copione
X:Karol...che bello rivederti e che bello che saremo colleghi !
Io:Non ci credo...Ciao
Verso le 16:00 o le 17:00 pubblicherò il nuovo capitolo
Ditemi nei commenti se volete che alla fine dei capitoli vi faccia delle domande tipo chi é che ha incontrato karol?
Ditemi su vi piace l'idea
Ciao😘
STAI LEGGENDO
Tutto può succedere Ruggarol [ Completa ]
FanficKarol una ragazza di 17 anni dolce e carina Ruggero un ragazzo di 20 anni antipatico e il bad boy ma il suo comportamento cambierà quando conoscerà Karol.