1 capitolo naruto scappa dal rifugio

9 2 0
                                    

Iruka:naruto non devi scappare l organizzazzione alba ti sta cercando. Naruto:i miei compagni stanno combattendo per me stanno morendo per me,iruka:si perché ti vogliono bene ecco per ché noi ti stiamo tenendo qui per farti imparare ad usare il potere della volpe. Ricordo:nemico,proteggi quel bambino mascalsone e che non sa fare niente,iruka:naruto non è un bambino mascalsone e che non sa fare niente lui è bravo sa fare tutto è che ci vuole un pochino  di allenamento. Naruto:😢 scatena le sue emozioni. Ed è per queste parole di Iruka che a naruto  gli sta sul cuore,fine ricordo.
Naruto comunque riesce a scappare mentre scappa si mette la fascia ma lui vede qualcosa nella fascia un biglietto di Iruka e c era scritto:lo sapevo che non riuscivamo a trattenerti ma stai attento perché è dalla prima volta che ti ho visto e mi sei piaciuto. Naruto sorridendo dopo aver letto la lettera;
si trasformò nel chakra della volpe a nove code.
Ed aiutarlo e proteggerlo era il l ottacoda killer be,arrivarono a una tipo di barra o scudo che per averlo rotto hanno usato la sfera dei due cercoteri soltanto che naruto ha usato il rase fan per farlo,alla fine killer be e naruto riuscirono a rompere quel tipo di BARRIERA nel frattempo sasuke sta cercando e riformando la sua squadra taka per prepararsi alla grande quarta ninja.quando Naruto riuscì ad arrivare vicino Killer Be Naruto incontrarono nagato e itachi tensei (risorti). Naruto aprì gli occhi al massimo in pratica era sbalordito,ma Kabuto lo vide dal suo nascondiglio e guidò e pure costretti sia che Nagato che Itachi a combattere contro di Naruto e Killer Be. E non è finita qui al prossimo capitolo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 09, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la via dei ninjaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora