La ragazza che sussurava ai lupi

377 16 6
                                    

Una volta ero in un bosco dove non ci sono mai andata, era notte e c'era  la luna piena. Ero seduta vicino a una siepe, quando ad un tratto sentii un rumore di qualcuno che mi osservava, quando mi girai e vidi degli occhi gialli erano bellissimi ma non si capiva cos'era , allora decisi di avvicinarmi ma scomparirono nel nulla.Mi dispiaceva molto di averli persi nel nulla, ma non mi arresi di sicuro era un animale forse un lupo?

Il giorno dopo alle 14.00 appena uscita da scuola, mi recai subito in quel bosco, mi sembrava di andare a caccia di un qualcosa che non sapevo descrivere...

Mi ero portata con me un po di carne, perché ne ero certa che fosse un animale ne ero così sicura che non mi ricordavo come mai ne stavo dando la caccia. Era passato un po di tempo mi stavo per arrendere quando...

Sentii un rumore sembrava lo stesso di quella sera... ma lo vidi!

Amici miei era proprio un lupo la mia mente non si sbagliava il cuore mi batteva così forte che credevo di svenire, aveva il manto nero e al petto era bianco... era bellissimo sentiva l'odore e voleva avvicinarsi ma aveva paura allora uscii subito dal mio zaino la carne, gli lanciai un pezzo e pian,piano si avvicinò, lo toccai era morbidissimo al tal punto che non sentivo più le mani. si affezionò subito a me perche ogni giorno gli portavo da mangiare. Non sapevo nulla di lui lo chiamai Leon perche era cosi folto al tal punto che aveva una criniera come un leone.

Leon era molto tenero tutti i giorni ci incontravano nello stesso posto, corravamo, giocavamo insieme gli volevo tanto bene, ho imparato anche ha parlarli e ha sussurrarli  quanto le volevo bene e lui mi voleva bene. Un giorno lo aspettai ma non c'era traccia del mio lupo, andai a casa e mentre sta andando vidi il mio lupo disteso per terra stava morendo con un proiettile in pancia forse sparato da un cacciatore mi lacrimavano gli occhi ma erano lacrime di sangue e gli chiusi gli occhi e gli dissi <<Il mondo e così malvagio che non può permettersi un angelo sulla terra.Mi dispiace.>>.

La ragazza che sussurava ai lupiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora