La sofferenza

180 16 12
                                    

Stavo soffrendo mi sentivo morire dentro, la mattina dopo sono andata a scuola mi sentivo come un annualità, non avevo voglia si parlare con nessuno. Entrata in classe la prof aveva l'influenza allora ci hanno diviso nelle altre classi, sono andata nella solita classe di bulletti e mi prendevano in giro... ad un tratto mi sono sentita più potente di sempre il capo dei bulletti continuava a prendermi in giro allora non ho capito più chi sono... mi sono alzata, ho alzato il braccio come se avessi un potere di sollevare e così e stato. Ho sollevato il bulletto e l'ho sbattuto contro i muri, i banchi si sono sollevati le finestre si sono spalancate e io sono caduta a terra svenendo e mentre ero a terra mi sono trasformata nel mio caro amico Leon ero uguale nera con al petto una macchia bianca tutti sono rimasti traumatizzati da quell'accaduto  svegliata mi sono trovata da quelli stupidi e pazzi...come si chiamano.... ah già! psicologi ed ero in ospedale bhe non era proprio uno spedale era una sale per malati di mente e poi ce lui che mi fa le solite domande com'è accaduto? cosa è successo nella tua vita precedente? gli ho detto tutte c***...... ops!! scusate per un attimo mi ha guardata negli occhi mi ha fatto delle analisi e ricerche e ha capito tutto.Io volevo scappare ma lei mi ha fermata allora ho tirato fuori un ringhio e sono fuggita dalla finestra nel bosco mio e di Leon, scappano così veloce che non mi rendeva conto dove stavo andando mi sono trasformata in lupo quando un cacciatore mi punto la pistola e mi sparo in pancia la stessa cosa che hanno fatto a Leon non so come sia accaduto , ma mi sono rialzata e sono caduta giù da un precipizio mentre cadevo non sentivo nulla ero nell'aria poi ho avuto tutti i flashback dei momenti con me e Leon e poi ho chiuso gli occhi e non ho sentito più niente...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 21, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La ragazza che sussurava ai lupiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora