Capitolo 1

161 11 2
                                    

Pov's Giulia
-DRIIIIIN! DRIIIIIIN
Il fastidioso suono della sveglia interrompe il mio bellissimo sogno,la mia voglia di alzarmi la mattina è come sempre pari anzi sotto zero, così la spengo.Dopo neanche un minuto mia madre dal piano di sotto urlarmi - GIULIA!SVEGLIATI!O FARAI TARDI L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA!MUOVITI!!!!!
Allora mi alzo e vado a farmi una doccia "veloce"(veloce si fa per dire) appena finito, decido cosa mettermi alla fine trovo l'outfit giusto che consiste: in un crop top nero, un jeans scuro strappato sulle ginocchia,alla vita metto una camicia bianca e nera e infine le mie Vans nere .Metto un filo di mascara e scendo giù.
-Giulia ho preparato i pancake tieni. 
Disse mia madre finito di mangiare chiesi - Mamma ma papà dov'è?
-È una sorpresa! Appena torni lo scoprirai ora muoviti o farai tardi.
Allora andai a lavarmi i denti e subito dopo salutai mia madre e mia sorella Jessy.Uscii di casa e andai verso la scuola. Lì davanti vidi Luke e Marcus ,i miei due migliori amici,che parlavano .
Luke ha 17 anni,è alto, muscoloso ,biondo e occhi azzurri ,io e lui ci conosciamo da quando eravamo piccolissimi e siamo diventati subito migliori amici.
Marcus ha anche lui 17 anni è alto e muscoloso, ha i capelli castani scuri e gli occhi neri ; a differenza di Lucas, io e Marcus all'inizio ci odiavamo perchè lui si sentiva chi sa chi e ci provava continuamente con me.Poi Lucs(Lucas) ci fece conoscere meglio e diventammo un trio inseparabile.Ero talmente assorta nei miei pensieri che non mi accorsi che Lucs mi stava chiamando.
-Allora bella addormentata non sei felice che oggi sia l'ultimo giorno di scuola?-mi chiese Marcs(Marcus).
-Ehm...Certo!-dissi ancora mezza assorta nei miei film mentali.
Ad interrompere il nostro discorso fu il suono della campana;allora io Lucas e Marcus ci dirigemmo nella nostra classe. Eravamo insieme perché entrambi i miei due amici avevano fatto un anno in più d'asilo e poi erano stati bocciati in 3 elementare.
----------------------------------------------------
                   5 ore dopo
Per fortuna la scuola è finita. Salutai i miei due amici e mi diressi verso casa. Appena entrai salutai i miei  che avevano un'espressione incapibile.
-Che succede? - chiesi preoccupata. I miei si guardarono e poi mio padre parlò.......Non ci portevo credere era impossibile. Presi il mio skate e scappai....

Spazio autrice
Allora volevo dirvi che questa è la mia prima storia quindi per favore non giudicate baci😘

Un amore impossibile ~Hayes Grier~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora