Capitolo 6

81 6 27
                                    

Suona la sveglia allora mi alzo di malavoglia. Vedo che nella stanza non c'è nessuno allora mi do una sistemata e scendo di sotto.E per la scena che mi si presenta davanti per un momento non muoio dal ridere.
Allora vi spiego immaginate di entrare nella vostra cucina mezzi addormentati,e trovare i vostri die migliori amici che litigano per una merendina.Vostro fratello che assiste alla scena con un pacco di Pop-corn i mano seduto sulla poltrona e infine i vostri genitori e i signori che vi hanno cresciuto che fuardano tutto con una faccia basita.Dopo la spiegazione molto accurata della scena andiamo avanti.
Vado a sedermi sulle gambe di Aaron che mi circonda la vita con le sue forti braccia,dopo circa cinque minuti di tutto ciò mi alzo e prendo la merendina per cui gli idioti stavano litigando e la mangio.Appena i due ragazzi se ne accorgono mi saltano addosso.
-Tu traditrice come hai potuto rubare la MIA merendina-dicono in coro soffermandosi sul MIA.In quel momento scoppio a ridere e li levo da sopra di me facendoli cadere a terra,mi dirigo verso una mensola e prendo un pacco di cornetti che lancio in faccia ai miei amici che cominciano ad abbuffarsi.Dopo di che vado verso gli adulti e li risveglio dal loro stato di trans,e li abbraccio tutti e quattro.
Dopo questa bella scenetta guardiamo tutti un film e pranziamo.Dopo pranzo io e i tre ragazzi andiamo in stanza.
-Aaron e Giulia ricordatevi che alle 5:30 dobbiamo essere all'aereoporto.-dice mia madre.
Mi vesto

E i ragazzi mi aiutano a preparare le ultime cose da mettere nella valigia e fopo di che li costringo a guardare Harry Potter con me (si sono una potterhead)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E i ragazzi mi aiutano a preparare le ultime cose da mettere nella valigia e fopo di che li costringo a guardare Harry Potter con me (si sono una potterhead). Alle 5 ci partiamo di casa e in cinque minuti arriviamo. Facciamo il check-in (non so se si scive così) e ci mettiamo a parlare finchè l'autoparlante non ci avverte che tra poco il volo sarà printo a partire.
Saluto Rose("mia madre"), Jhonny("mio padre") e Jessy la mia piccola "sorellina". Dopo di che salto in braccio a Luke e Marc che mi stringono forte e mi promettobo che mi verranno a trovare. Dopo pianti e abbracci ci dirigiamo verso l'aereo.
Il mio posto e vicino al finestrino e con a fianco Aaron;passiamo il tempo a chiaccherare e lui mi fa domande su gli anni passati per conoscermi bene,io gli dico che sono una grande fan di lui e tutti i ragazzi.Dopo di che mi addormento sulla sua spalla.Mi sveglio e sento la voce del,comandante che dice che fra due minuti atterreremo.Mi giro verso il finestrino e vedo un paesaggio fantastico.Sveglio Aaron che si era addormentato anche lui e gli dico che fra poco attereremo. Lui mi ringrazia dandomi un bacio sulla guancia e abbracciandomi e non per dire ma divento rossa in viso.
Atterratati,scendiamo dall'aereo e andiamo a fare in check-out;dopo di che mio padre chiama un taxi.
-Giuly.....-mi chiama Aaron
-Si?-
-Bhe ho dimenticato di dirti che.........-

Spazio me
Cosa si era dimenticato di dirci Aaron?
Provate a immaginare e scrivete nei commenti cosa ne pensate.
Baci😘
~Mary💚

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 28, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un amore impossibile ~Hayes Grier~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora