Servono dei DIAMANTI

23 4 3
                                    

Steve come facciamo senza armature spade archi in diamante!

Marco possiamo crearci una miniera

Alessia è vero comunque sapete che i Diamant si trovano a livello 12? Comunque io avevo una miniera e prima che Herobrine la distruggesse ho preso 3 diamanti e mi sono fatta il piccone e c'è lo ancora!

Marco perfetto ora possiamo costruire la miniera! Iniziamo più Diamanti troviamo più avremmo possibilità di vincere, a lavoro!

E tutti e 4 iniziarono a scavare dopo un po di tempo erano arrivati a livello 12.

Chiara Raga ho trovato 6 Diamanti voi li avete trovato uno?

Steve io 7

Marco io 5

Alessia io 13, forse perché ho il icone in diamante perciò ne ho di più!

Dopo qualche ora contarono quanti diamanti  avevano raccolto in tutto

Steve ne abbiamo trovati 89 be un pel po direi no?

Marco si tanti ma non bastano per fare proprio tutto dovremmo cercare un altro po che ne dite?

Steve, Alessia, Chiara ok mettiamoci a lavoro!!!

Dopo molti giorni in miniera avevano finito il cibo però avevano un sacco di diamanti

Steve li ho contati sono 387 possiamo farci tutto !

Marco si abbiamo fatto proprio un bel lavoro ora craftiamoci tutto il necessario per sconfiggere Herobrine!

Mentre i 4 amici si stavano craftando tutto sentirono una voce

?? Mi volete ammazzare be sappiate che i vostri tentativi saranno inutili

Steve Herobrine lo che sei tu e comunque tu morirai dalle nostre spadate perché noi siamo più forti di te e ora faffanc

Marco ora calmati Steve e invece tu Herobrine morirai sappilo e ora vattene!

E Herobrine se ne andò almeno per quella notte.

Steve lo odio proprio a quel bastardo !!!!!!!!!!

Si ma ora è notte riposa modi dai e poi dobbiamo fare un allevamento di mucca o di qualunque altro animale.

Le difficoltà di un guerriero di minecraftDove le storie prendono vita. Scoprilo ora