capitolo 2

209 10 1
                                    

Quando ad un tratto Shady incontra Mike Bird (allievo della scuola di Amici), già si conoscevano perché avevano trascorso l'estate insieme, ed avevano avuto una storia, non molto lunga, ma ancora non tutto era finito, Mike continuava a provare quancosa per Shady)
Mike: ehi Sha. (abbracciandola)
Shady: ciao Mike. (respingendolo)
Shady scappò via, perché era stato proprio Mike a lasciarla, dicendole che non poteva funzionare, ma Mike la prese per il polso...
Mike: no Sha non fare così, ti prego, sono stato uno stupido a lasciarti, ma ero confuso, non sapevo cosa fare e allora ho pensato che in quel momento era la cosa migliore da fare, ma ora non la penso più così, anzi vorrei ricostruire una storia con te, stavolta sul serio. (sorridendo)
Shady: scusa Mike ma ora devo andare. (seria)
Mike: no dai, parliamone almeno.
Shedy scappa, e va a prendere la chiavi della sua stanza, entra e trova sdraiata sul letto Federica (allieva della scuola di Amici), e si presentano.
Federica: ciao, io sono Federica, puoi chiamarmi anche Fede se vuoi.
Shady: io sono Shady, puoi chiamarmi anche Sha se vuoi.(ridono)
Shady e Fede incominciano a parlare del più e del meno, e diventano sempre più amiche.
Shady esce dalla stanza per prendere un po' d'aria e si trova davanti a lei Riki, infatti la camera di Riki era davanti a quella di Sha.
Riki: ehi Sha
Shady: ehi Riki
Riki: abbiamo la stanza vicina, mi sa che ci incontreremo molto spesso. (sorridendo)
Shady: probabile. (sorridendo)
Riki: Sha posso farti una domanda?
Shady: certo Riki, dimmi.
Riki: ma sei fidanzata?
Shady: può essere, perché?
Riki: no così, per sapere, sono curioso io sai?!
Shady: ah non lo sapevo!
Riki: ora lo sai.
Shady: tu invece?
Riki: cosa? (imbambolato a fissarla)
Shady: sei fidanzato?
Riki:he...forse.
Shady: va bene, comunque non mi interessa. (un po' infastidita)
Riki: no dai in realtà sono single...
Shady: per fortuna (sussurra)
Riki: cosa?
Shady: no, niente niente... (sorridendo)
Riki: per caso sei felice? (soddisfatto)
Shady: no no, come ti può venire in mente...io, felice, no, assolutamente no. (sorridendo)
Riki: se lo dici tu...! Però, aspetta un attimo, ma tu non mi hai risposto ancora...eh, ora tocca a te.
Shady: io sono felicemente single, se proprio lo vuoi sapere.
Riki: ah che bello. (sussurra)
Shady: ho sentito male, o hai detto che bello!?
Riki: io?
Shady: si, proprio tu.
Riki: no, ma che dici.
Shady: va bene, avrò sentito male allora.
Riki: si si, sicuramente avrai sentito male.
Dopo Riki, chiede a Sha di uscire, per fare una passeggiata insieme, da soli, quando ad un tratto, purtroppo, arriva...

capitoli rikadyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora