capitolo 3

196 9 2
                                    

Dopo Riki, chiede a Sha di uscire, per fare una passeggiata insieme, da soli, quando ad un tratto, purtroppo, arriva Mike.
Mike: Shady dobbiamo parlare.
Shady: no, non voglio parlare con te e comunque ora sono impegnata.
Mike: cosa devi fare di così importante? (arrabbiato)
Shady: non sono affari tuoi.
Mike: si invece.
Riki: ma se ha detto che non vuole parlare con te, lasciala stare.
Mike: tu fatti gli affari tuoi, perché lei è la mia ragazza e non la tua.
Riki: ah, imbrogliona, si come no, dicevi di essere felicemente single, si vede perfettamente. (arrabbiato se ne va)
Shady: no no, Riki non è vero. (dice piangendo)
Mike: si invece, è verissimo.
Shady: no, imbroglione.
Mike: io ti amo, amore mio.
Shady: io no, e non chiamarmi mai più amore mio va bene?
Mike: no, non va bene.
Mike prende il viso di Shady e la bacia, e Sha staccandosi gli da uno schiaffo, ma Riki uscendo dalla sua stanza assiste a tutta la scena, però scappando non vide che Sha lo aveva respinto dandogli uno schiaffo.
Allora Shady, andò a cercare Riki, quando lo trovò, lo vide triste e pensieroso, allora lo fermò e gli spiegò tutto, così Riki decise di perdonarla e si scuso' con lei, però non resistette a la bacio'.
Riki: Sha io ti amo.
Shady: anche io Riki.
Riki: lo so che ci conosciamo da poco, ma vuoi essere la mia ragazza?
Shady: si, certo.
Allora si baciano, e Riki prende in braccio Sha, poi vanno nella stanza di Riki, e incominciarono a parlare un po', anche perché Alessio (compagno di stanza di Riki) era fuori, parlarono di tutto, e incominciarono a conoscersi meglio, poi ordinarono una pizza, e mangiarono insieme, dopo che avevano finito di cenare arrivo' Ale, allora Shady li salutò, diede un bacio a Riki e andò via, correndo a raccontare tutto a Fede che...

capitoli rikadyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora