CAPITOLO 3
"Questo è il mio numero chiamami quando ti annoi By Louis J"
Mi sedetti sul letto e presi il telefono e salvai il numero,dato che conoscendomi ero una sbadata e smemorata che perdeva le cose in giro.
Ero tentata dal scrivergli ma volevo fare anche un po’ la preziosa … Era giusto farlo aspettare un po’,altrimenti molto probabilmente si sarebbe montato la testa come molti ragazzi.
Per sfuggire a quella tentazione decisi di esplorare la casa.
Scesi le scale e andai al piano terra.
Dato che i miei erano usciti per fare delle commissioni e la governante stava facendo la spesa,avevo la casa tutta per me,così potevo ficcare il naso ovunque senza sentire le lamentele dei miei.
Il piano terra era davvero enorme da sembrare quasi infinito.
C’era un salotto con due divani e diverse poltrone poste davanti al caminetto con sopra un’enorme tv al plasma.
Uno studio che molto probabilmente sarebbe servito ai miei per il loro lavoro.
La cucina era davvero enorme per non parlare della sala da pranzo .
Infine trovai un lungo corridoio che mi portò fuori in un giardino coperto dove c’erano diverse poltrone con al centro un tavolo e la vista sulla piscina.
Tornai dentro e mi avviai al piano superiore. Li c’era la mia stanza,quella della governante,quella dei miei ed infine una stanza per gli ospiti. Notai però che infondo al corridoio c’era un’altra porta. Curiosa andai ad aprirla e mi ritrovai di fronte ad alcuni gradini che portavano ad un’altra porta. Salì invano,dato che dopo il tentativo fallito di aprirla mi resi conto che era chiusa a chiave. Perché quella porta era chiusa?Che cosa c’era all’interno di quella stanza?A queste domande sicuramente i miei mi avrebbero dato una risposta.
Ritornai in camera, presi il cellulare. Andai nella rubrica e cliccai Louis -invia un messaggio . Composi il messaggio da inviare:
"Ciao sono Hope,sono arrivata a Londra ti va di incontrarci e fare un giro?"
Premei invio e in poco tempo mi arrivò un messaggio da Louis con scritto
"Certo,incontriamoci alle 16:30 davanti al Big Ben,ti devo far conoscere una persona"
Guardai l’ora erano le 15:10 avevo ancora un po’ di tempo a disposizione ma cominciai già a prepararmi così avevo tempo per fare un giro per i conti miei.
Aprì l’armadio e presi una felpa nera con dei teschi bianchi,un paio di jeans e un paio di converse americane.
Scesi giù per le scale per poi andare in salotto e prendere l’MP3 che si trovata sul mobile.
Andai vicino all’attaccapanni per poi prendere la mia giacca in pelle nera.
Presi le chiavi e andai verso la porta,le infilai nella serratura per poi girare la maniglia.
Mi girai e chiusi la porta a chiave.
Mi misi le cuffiette dell’MP3 nelle orecchie e premei Play.
Incominciai a camminare,visto che mi era venuta sete e fame decisi di andare da Star Buck dato che mancava ancora mezz’ora.
Arrivai e andai alla cassa
"un milk shake e un cupcake al cioccolato , per favore"
"ecco a lei signorina",mi disse la cameriera
"grazie"
Nel momento in cui presi il Milk Shake e il Cupcake mi girai per andare ad un tavolino,ma qualcosa o meglio qualcuno mi andò contro e mi fece sporcare tutta la giacca in pelle
"Guarda dove vai"
"Scusa non era mia intenzione sporcarti tutta"
Alzai lo sguardo vidi davanti a me un ragazzo con i capelli ricci e gli occhi verdi smeraldo ed un sorriso magnifico.
" Il mio nome è Harry,piacere"
"Piacere,io sono Hope,scusa sono in ritardo devo andare"
Passò circa un quarto d’ora.
Arrivai al Big Ben in giusto orario. Vidi Louis parlare con un altro ragazzo,ero ancora lontana per inquadrarlo bene. Non lo vidi inviso visto che Louis gli stava davanti
"Ciao Louis,sono arrivata"
"Ciao Hope,ti presento…….
Note
Cosa ne pensate di Harry?fatemi sapere la vostra opinione in un commento e lasciate un voto c: