Questa mattina gli uccelli cantano, gli unicorni vomitano arcobaleno e il sole splende in cielo; ma d'un tratto si sente un rumore:LA SVEGLIA
Anche questa mattina deve suonare uffh. Come se nn bastasse anche mio fratello deve rompere le scatole di prima mattina "ehi dormigliona svegliaaaaaa". Mamma mia quanto lo odio. "Ashley sveglia oggi c'è scuolaaa".Primo scopo della giornata uccidere chi ha creato la scuola.
Mi alzo svogliatamente e mi dirigo in bagno per farmi una doccia veloce.
Prendo un paio di jeans strappati sul ginocchio, una t-shirt bianca con una scritta inglese e le mie amatissime Vans. Mi lego i capelli in una semplicissima coda alta e metto mascara, matita interna e lucidalabbra.
Scendo e vedo che mio fratello esce per andare a lavoro mi saluta con un bacio sulla guancia e chiude la porta.
Faccio colazione prendo lo zaino, le cuffie, il mio indimenticabile chiodo di pelle nero ed esco***
Sono appena arrivata scuola e subito intravedo la mia migliore amica Rebecca.
Rebecca è una persona speciale e allo stesso tempo insopportabile.
Ha i capelli castani lunghi e degli occhi verdi ed enormi.Adoro i suoi occhi. Ah quasi dimentico Rebecca è una DREAMER. Paraticamente lei è in fissa con sto due cantanti modenesi Benji e Fede, ormai per lei esistono solo loro.Ci salutimo e rimaniamo ad aspettare la campanella che suoni, intanto parliamo di tutto.
Il tempo vola quando sono con lei e nn ce ne accorgiamo che il cortile della scuola si è svuotato, anche oggi siamo in ritardo.
Entriamo in classe e fortunatamente la prof non è ancora arrivata.
Ci accomodiamo ai nostri posti e dopo un po arriva la prof che inizia la sua nogliosissima lezione.***
Siamo alla 4 ora, quando però all'improvviso veniamo chiamate io e Rebecca.
Usciamo e Rebecca inizia ad urlare come se non ci fosse un domani, e intanto piange di gioia. Volete sapere chi ci ha chiamate?, i suoi "Idoli" e io sono tipo rimasta impalata a guardarli mentre Rebecca li abbraccia fortissimo quasi a togliergli il respiro. Poveri ragazzi.
Mi avvicino e i due mi salutano e io ricambio.
D'un tratto Benjamin parla "Congratulazioni Rebecca hai vinto il concorso per passare una giornaautrice
noi". Ovviamente lei inizia a piangere e ad abbracciarli.Dopo abbracci e pianti, decidiamo di andare a fare una passeggiata. Siamo maggiorenni ormai e possiamo fare ciò che vogliamo, quandi avvisiamo la prof che andiamo via e ci incamminimo verso il parco.
Io non sono molto felice di uscire con sto due bambocci, che poi Rebecca calcola soltanto Federico e Benjamin lo ha tipo lascito a me.
Tra pianti e risate decidiamo di andare al parco.
Spazio autrice
Chissà cosa succede al parco...
Lo scoprirete nel prossimo capitolo