Una volta arrivati al parco intravedono da lontano una gelateria "che dite se prendiamo un gelato?" annuiscono e prendiamo un gelato per ognuno. Io ho preso limone, Federico pistacchio, Benjamin cioccolato e Rebecca Fragola.
Dato che Fede e Rebecca stanno parlando a disparte io Benji siamo da soli e un silenzio imbarazzante cala tra noi, fino a quando Ben nn decide di spezzare questo silenzio "raccontami un po' di te". Quando pronuncia questa frase mi vengono in mente i miei genitori e una lacrima sta per usvormi mentre Benjamin non mi guarda, non ho intenzione di rispondergli.
" Hey bambolina cos'hai? Perché non mi rispondi? Cosa ho chiesto di male?" gli dico " Non chiamarmi in quel modo!" purtroppo ogni volta che qualcuno mi chiede di parlargli della mia vita io mi ritrovo col piangere per il semplice motivo che mi mancano da morire i miei genitori.Senza nemmeno accorgersi di ciò che faccio mi ritrovo tra le braccia di Benjamin in lacrime.
Lui mi stringe forte a se e mi domanda il perché di questo gesto.
Decidiamo in fine di accomodarvi su una panchina e gli racconto tutto.
"Bhe praticamenteautricanni quando i miei genitori sono morti" faccio un respiro profondo e riprendo a parlare "Eravamo in macchina io, mio fratello e i miei quando però un camion che trasportava carichi prestanti non taglia la strada della mia auto e lascia cadere i carichi sull'auto, fortunatamente io e mio fratello riusciamo a salvarci ma quando arriva l'ambulanza i miei erano già morti". Finisco il mio discorso piangendo ma poi Benjamin mi tranquillizza dicendomi " io non capisco molto bene questo tipo di cose, ma so che da li sopra i tuoi genitori vogliano che la loro figliola sorrida sempre. Vogliono vederti sempre con il sorriso sulle labbra, vogliono che tu sia felice e ti sosterranno sempre da lá su". Benjamin mi ha tranquillizzato dicendo queste cose, perché in fondo ha ragione non devo essere triste per ciò, perché sono queste le cose che ti rendono forte. Lui è la prima persona che riesce a capirmi,oltre mio fratello ovviamente. Devo dare ascolto ai suoi consigli mi potranno essere utili.
Spazio autrice
Ehi ciò bimbe cosa ne dite di questo capitolo? Spero vi piaccia😍❤