Quando ad un tratto Sha incontrò Mike (allievo della scuola di Amici), già si conoscevano perché avevano trascorso l'estate insieme, ed avevano avuto una storia, non molto lunga, ma ancora non tutto era finito, Mike continuava a provare qualcosa per Sha.
Mike: ehi Sha.(abbracciandola)
Sha: ciao Mike.(respingendolo)Sha andò via subito, perché era stato proprio Mike a lasciarla, dicendole che non poteva funzionare, ma Mike la prese per il polso dicendole...
Mike: no Sha non fare così, ti prego, sono stato uno stupido a lasciarti, ma ero confuso, non sapevo cosa fare e allora ho pensato che in quel momento fosse la cosa migliore da fare, ma ora non la penso più così, anzi vorrei ricostruire una storia con te, stavolta sul serio.(sorridendo)
Sha: scusa Mike ma ora devo andare.
Mike: no dai, parliamone almeno.Shady scappò a andò a prendere le chiavi della sua stanza, entrò e trovò sdraiata sul letto Federica(allieva della scuola di Amici), e si presentarono.
Fede: ciao, io sono Federica, puoi chiamarmi anche Fede se vuoi.
Sha: io sono Shady, puoi chiamarmi anche Sha.
(Sha e Fede ridono)Shady e Fede incominciarono a parlare del più e del meno, poi Sha uscì dalla stanza per prendere un po' d'aria e si trovò davanti a lei Riki, infatti la camera di Riki era davanti alla sua.
Riki: ehi Sha.
Sha: ciao Riki.
Riki: abbiamo la stanza vicina, mi sa che ci incontreremo molto spesso.(sorridendo)
Sha: probabile.
Riki: Sha posso farti una domanda?
Sha: certo Riki, dimmi.
Riki: sei fidanzata?
Sha: può essere, perché me lo chiedi?
Riki: no così, per sapere, sono curioso io sai?!
Sha: ah non lo sapevo.
Riki: ora lo sai.
Sha: tu invece?
Riki: cosa? (imbambolato a fissarla)
Sha: sei fidanzato?
Riki: eh...forse.
Sha: va bene, comunque non mi interessa.(un po' infastidita)
Riki: no dai in verità sono single...
Sha: che fortuna.(sussurra)
Riki: cosa?
Sha: no, niente niente... (sorridendo)
Riki: per caso sei felice?(soddisfatto)
Sha: no no, come ti può venire in mente...io, felice, no, assolutamente no.(sorridendo)
Riki: se lo dici tu...! Però aspetta un attimo, ma tu ancora non mi hai risposto...eh, non è giusto, ora tocca a te.
Sha: io sono felicemente single, se proprio lo vuoi sapere.
Riki: ah che bello.(sussurra)
Sha: ho sentito male, o hai detto che bello?!
Riki: io?
Sha: si, proprio tu.
Riki: no, ma che dici.
Sha: va bene, allora può essere che ho sentito male.
Riki: si si, sicuramente avrai sentito male.Dopo Riki, chiese a Sha di uscire, per fare una passeggiata insieme, da soli, quando ad un tratto...