Story Shady: sono entrata nella scuola di Amici, sono felicissima, anche perché ho visto un ragazzo diverso dagli altri, ha dei bellissimi occhi blu, infatti quando lo guardo sembra di nuotare in un'oceano, penso si chiami Riccardo, mi incuriosisce molto, ha cantato una canzone molto bella, è stato molto bravo, infatti anche lui è entrato ad Amici, spero di poterlo conoscere meglio.
Story Riki: sono felicissimo perché sono un allievo ufficiale della scuola di Amici, ho visto una ragazza carina, anzi molto più che carina, stupenda, ha degli occhi grandi e marroni che mi affascinano, se non sbaglio si chiama Shady, voglio conoscerla meglio perché mi è sembrata molto simpatica e soprattutto...bellissima.
Riki e Shady entrarono in sala relax, finite le lezioni uscirono fuori dalla scuola quando ad un tratto si incontrano (scontrano).
Shady stava ascoltando la musica con il suo MP3, quando ad un certo punto si scontrò con Riki.
Riki: mi dispiace, non volevo.
Shady: no non ti preoccupare, anzi scusa tu perché è anche colpa mia, stavo ascoltando la musica ed ero distratta.
Riki: tu sei Shady vero? (sorridendo)
Shady: si si, tu sei Riccardo o sbaglio? (imbarazzata)
Riki: si, non sbagli.Shady e Riki restarono per un po' a fissarsi quando ad un tratto...arrivò Alessio (allievo della scuola di Amici).
Ale: ehi ragazzi, tutto bene?
Riki e Sha: si si(imbarazzati).
Ale: scusate ancora non mi sono presentato, io sono Alessio.
Riki: ciao Alessio io sono Riccardo.
Shady: ciao Alessio io sono Shady.
Ale: è stato un piacere conoscervi, ci vediamo dopo, ciao.
Shady: è stato un piacere anche per noi.
Riki e Sha: ciao.
Ale: ciao.
Riki: Shady ora devo andare, ci vediamo dopo.
Sha: ok, ciao Riccardo.
Riki: per gli amici Riki.
Sha: ok, allora, ciao Riki.
Riki: ciao, a dopo.Quando ad un tratto Sha incontrò...