Capitolo 47

320 18 1
                                    

Sono alla fermata del bus.Sto andando a casa da Federico.Abbiamo un'altra settimana da trascorrere insieme e poi parte.
Lui e Ben hanno un piccolo tour in America.
Quando erano in Spagna facevamo una videochiamata ogni sera e spero sia così anche ora.

I miei pensieri sono interrotti dal bus che dovevo prendere ma che se me sta andando...cazzo!
Ora devo andare a piedi...palle...
Tiro un calcio ad una lattina e mi dirigo verso casa.

Con la musica va tutto bene però mi prenderò una pausa per fare compagnia a Vicky in quel mese.
90ĺĺĺNon faccio che pensare a quello...avvolte sono assillante...anche tanto.

I miei pensieri vengono interrotti da alcune gocce di pioggia sui miei capelli.
Ci mancava solo la pioggia.
Inizio a correre e quando raggiungo casa busso per farmi aprire.

"Ehi amore"dice avvicinandosi senza farsi problemi del mio stato e mi bacia.

"Ehi"dico ricambiando sorridendo.

"Vedo che madre natura ti ha fatto un brutto scherzetto"dice vedendomi.

"Esatto"dico sbuffando"vado a farmi una doccia calda che sto morendo di freddo"continuo tremando un po.

"In vado in camera"dice dandomi un bacio a stampo e sale su.

Pov's Fede
Mi stendo sul letto e fisso il soffito.
Tra una settimana parto e non immagino come stia Bea.

Chiudo gli occhi e ripenso a tutti i momenti belli che abbiamo passato.

*5 minuti dopo*

"Amore...devo dirti una cosa importante...tanto" dice Bea rivolgendosi a me con un mezzo sorriso.

"Dimmi amore"dico alzandomi.

"sono incinta"dice toccandosi la pancia mentre sorride.

"Ma non lo abbiamo mai fatto senza precauzioni" dico ratristandomi.

"Infatti non è tuo"dice sorridendo e sbianco subito.

"Fede,tutto bene?"sento la voce di Bea e gli occhi pizzicarmi.

"Quindi mi hai tradito?"dico tremando.

uei💕
come state?💕
io bene🌟
ho scritto un capitolo corto perché dai prossimi capitoli in poi lo pubblicherò più lunghi ma una volta a settimana od ogni 2 settimane.

per chi volesse entrare nel gruppo no problem,scrivetemi il nome ed il numero in direct.
~Sara

Ancora Noi||Federico Rossi||sequel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora