"Federico,stai bene?"
Mi svegliano le parole di Beatrice.Mi siedo e respiro affannosamente.
"S-sisi"dico alzandomi.
"Sicuro?"dice mettendomi una mano sulla spalla.
Annuisco e l'abbraccio.
Pov's Beatrice
Non so cosa gli sia preso.
Ricambio l'abbraccio e quando mi stacco gli do un bacio a stampo.* il giorno dopo*
Mi sveglio e noto che Federico è già sveglio visto che non è al mio fianco.
Infilo le pantofole e scendo giù in cucina per fare colazione.
Lo vedo seduto sulla sedia con il caffè e in cornetto davanti."Buon giorno"dico dandogli un bacio sulla guancia e mi siedo affianco a lui.
"Giorno"dice sorridendomi"Ti ho preparato la colazione"dice indicando il frigo.
Lo apro e trovo del succo d'arancia,macedonia e yogurt greco.
Ahhh droga proprioGli sorrido e porto tutto a tavola.
"Oggi devo andare in studio"dice bevendo il caffè.
"Mh io forse vado da Vicky"dico mettendo lo yogurt nella macedonia.
"Oggi pomeriggio torno ed usciamo quindi preparati eh"dice.Finisce il cornetto e mi da un bacio sulla guancia.
Sorrido ed appena finisco di mangiare vado a prepararmi.
Matto un crop top bianco,un jeans chiaro e strappato a vita alta con risvoltini,le suede della PUMA rosa con la gomma bianca e un maglioncino nero.Leho i capelli con una mezza coda con chignon e metto fondotinta,cipria,mascara e matita per le sopracciglia.Scendo e trovo Federico sul divano.
"Amore io vado,a dopo"dico dandogli un bacio a stampo e prendendo le chiavi della macchina esco.
Entro nella macchina e mettendo in moto accendo a radio.
C'è Other people di LP.Questa canzone mi fa rilassare...troppo.(metti canzone in altro🎶⬆)
Primo di arrivare a casa di Vicky prendo del gelato al mini market difronte.
Busso e viene ad aprirmi Ben con in braccio Marta."Ma chi si vede qui"escama Ben facendomi entrare e subito dopo chiude la porta.
"Devo fare compagnia alla tua morosa e a questa bella bambina"dico prendendola in braccio"visto che tu e Fede ci avete lasciate appese"continuo giocando con Marta e subito dopo sorride.
"Ma in realtà io e Fede oggi abbiamo giornata libera"dice Ben con sguardo serio.
"Ma lui mi ha detto che doveva andare in studio"dico bloccandomi.
"Bea,ti conviene chimamarlo"dice sedendosi.
Poso Marta nel box,compongo il numero e chiamo ma mi risponde la segreteria telefonica.
"Cazzo!"esclamo buttando il telefono sul divano.
"Cazzo"ripete Marta ridendo.
"No piccola non si dice"dico e si ratrista.
"Uei!Che ci fa la mia migliore amica qui?"esclama Vicky scendendo e dandomi un bacio sulla guancia.
"Ehm...per stare un po con te..no?"dico mordendomi il labbro.
"Bea,ma quanto sei scema"dice facendo una risata"la verità susu"continua.
"Federico mi tradisce"dico tutta d'un fiato.
"Ma cosa!"dice Ben raggiungendoci.
"Lo stai forse negando?"dico guardandolo.
"Non sto dicendo questo"continua.
"Aspettate,fatemi capire"dice sedendosi sul divano.
*****
"E questo è tutto"dico mangiandomi le unghie"non so cosa pensare"continuo alzandomi.
"Ora lo chiamo e gli dico di venire qui"dice Ben prendendo il telefono.
Continuo a mangiarmi le unghie e Vicky notando mi prepara una tisana.
"Federico...puoi venire a casa mia,è urgente...okay a dopo"dice ed attacca"sta arrivando"dice mettendomi una mano sulla spalla.
"Si sarà sicuramente scopato una troia e quando lo hai chiamato stavano dormendo insieme"dico mentre mi scende qualche lacrima.
"Te sempre a farti i film mentali eh" dice Ben prendendo Marta e lo fulmino con lo sguardo.
"Dai Bea,in fondo ha ragione Ben...può essere pure che si andato a comprare l-"dice ma poi viene bloccata da Ben.
"Scusa ma non ho capito"dico guardandoli.
"Niente niente"dice Ben e si sente il campanello"vado io"continua e sospiro.
Vedo Federico entrare sorridendo e lo squadro.
"Piccola andiamo"dice Federico prendendomi la mano ma la lascio e mi alzo.
"Andiamo ma a casa"dico"Ciao ragazzi"continuo e raggiungendo la porta esco.
"Ehi piccola"mi raggiunge Federico prendendo contemporaneamente il telefono.
"Perché non mi hai risposto a telefono?"chiedo guardandolo negli occhi ma non risponde"Andiamo a casa"continuo scendendo gli scalini ma mi prende per il braccio.
"Bea,non possiamo tornare a casa ora"mi dice grattandosi la nuca e dando uno sguardo veloce al telefono.
"Perché?"chiedo cercando di leggere la chat.
"Eh...perché no"dice facendo un sorriso strano.
"Non me ne frega"dico liberamdomi ed entro nella mia macchina visto che Fede è arrivato con la sua.
Sfreccia con la sua macchina davanti a me e lo seguo arrivando a casa e lo vedo correre dentro.
Scendo di corsa ed appena entra vedo lei."Lea...sei tu?"
Uei💕
Siete ancora in tempo per il gruppo su Whatsapp!Sto facendo tanti spoiler per chi unici partecipanti🌹
Ciao a Davide,Giulia e Francesca❤
Al prossimo capitolo💊
-Sara