challenge accepted.

19 3 0
                                    

<< Quella puttana della prof. di inglese mi ha messo C! Sa chi sono io? >>si
lamenta Cameron, per il suo voto in inglese.

<< Io riuscirei a farmi cambiare voto non rifacendo il compito >> dico tranquillamente.

<< Come no >> risponde Alison, alzando gli occhi al cielo, mentre Cam alza un sopracciglio guardandomi.

<< Vedete che sono una vera manipolatrice >> rispondo seria.

<< Come no >> ripete Alison, con la stessa espressione.

<< Allora se pensi di essere una 'manipolatrice'- dice Cam facendo le virgolette con le dita- puoi... far in modo che quella ragazza diventi la reginetta del ballo di quest'anno, giusto? >> chiede indicando una ragazza mai vista prima, che sta parlando con Daniel.

<< Mi stai sfidando? >> chiedo.

<< Ci sei arrivata, Meg >> risponde smettendo di camminare verso la sua macchina, e io e Alison facciamo lo stesso.

<< Se non ci riesci dovrai... essere la mia schiavetta per 2 mesi- spiega mentre mi porge la mano - e se ci riesci, invece, dovrò farti i compiti per 2 mesi. >> continua poi.

<< Sfida accettata >> dico mentre gli stringo la mano.

<< Tutto ciò é molto interessante, ma ora dobbiamo tornare a casa >> ci avverte Alison mentre apre la portiera della macchina.

Troublemakers.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora