What do u want from me?

19 1 0
                                    

Mi appoggio ad un armadietto a caso nel corridoio davanti al bagno delle ragazza, per aspettare Aaron con l'annuario.

<< Pronta a farmi da schiava? >> domanda una voce da me conosciuta affianco a me.

Mi giro verso Cameron, che é appoggiato all'armadietto affianco a quello dove sono io.

<< La convinzione fotte, mio caro Cameron >> dico sorridente.

<< Come dici tu- dice girandosi verso il mio profilo ( non so se avete capito lol. ) -come stai messa con la ragazza? >> domanda poi.

<< Benissimo >> mento.

<< Ci vediamo a scienze >> mi saluta per poi allontanarsi, ma io lo ignoro.

Cazzo si muove Aaron? Tra 5 minuti devo andare in classe!

Sbuffo sonoramente chiedendo gli occhi mentre una voce mi interrompe.

<< Emn, Meg, potresti toglierti davanti il mio armadietto? >>

Apro leggermente gli occhi, per poi spalancarli per ciò che vedo.

La ragazza che stavo cercando era proprio davanti a me, e devo dire che é anche figa!

<< Allora, ti togli o no? >> richiede.

<< Si, certo >> dico affiancandomi a lei, così che possa inserire la password dell'armadietto.

<< Allora, mmn.. Brook- cerco di iniziare una conversazione ma lei mi guarda stranita, per poi interrompermi.

<< Come fai a sapere che mi chiamo Brook? >>

<< Siamo nello stesso corso di.. inglese >> dico anche se sembra più una domanda che una risposta, dato che ho improvvisato la risposta, non so se andiamo insieme in qualche corso.

<< Vuoi dire biologia, non inglese >> mi corregge, mettendo dei libri nell'armadietto, che é rigorosamente tappezzato da immagini di Katy Perry.

<< Biologia! É vero! Sono fusa in questo periodo. >> dico mettendomi una mano sulla fronte, mentre lei mi guarda quasi annoiata.

<< Meeg! Ecco l'annuario>> mi grida Aaron correndo verso di me.

Proprio adesso doveva venire Aaron.

<< Aaron, non ora, vattene >> lo liquido con la mano.

<< Ma- >> lo interrompo.

<< Vaii >> lo caccio via roteando gli occhi e lui si dirige confuso verso un'aula.

Quando sono sicura che se ne andato, ritorno da Brook, che ha visto tutta la scena.

<< Cosa vuoi da me? >> chiede subito dopo.

<< Come hai fatto a scoprirlo? >> chiedo arrendendomi.

<< Non abbiamo nessun corso in comune e Daniel mi ha detto che gli avevi chiesto di me >> dice.

<< Ti devo proporre una cosa. >> dico a bassa voce avvicinandomi leggermente a lei.

Ma mentre lei sta per parlare, la campanella suona.

<< Non ora, devo andare a lezione >> dice per poi scomparire tra la folla di studenti.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 17, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Troublemakers.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora