Sono una manipolatrice e lo dimostrerò vincendo la scommessa fatta con Cam, é convinto che perderò e che gli farò da schiavetta.
La convinzione fotte.
Ma c'é una problema.
Come la trova questa ragazza?
Mi ricordo solo che é bionda, magra e che stava parlando con.. Daniel! Posso chiedere a Daniel, sono un cazzo di genio!
Ok Megan, calmati e chiama Daniel per chiedere il nome di quella ragazza.
Digito il suo numero, ormai imparato a memoria, e aspetto che risponda mordicchiandomi il labbro tinto di rosso, finché non risponde.
<< Pronto? >>
<< Daniel! Come va? >> chiedo cercando di essere il può convincente possibile.
<< Cosa vuoi ora Meg? >> rispondo seccato.
Ops, non ha funzionato.
<< Daniel, volevo solo chiacchierare con te, pensi sempre male! >> lo rimprovero.
<< Megan, ogni volta che mi chiami vuol dire che vuoi qualcosa da me, arriva al punto, sono di fretta >>
Nervosetto il ragazzo.
<< Posso sapere chi é la ragazza con qui stavi parlando oggi all'uscita da scuola? >> chiedo.
<< Perché? >>
<< Perché no >> dico facendo la vaga.
<< Meg, perché ti interessa? >>
<< Così per chiedere >> sbuffo. A volte é veramente palloso questo ragazzo.
<< Mi hai già rotto il cazzo, si chiama Brook Allen >> risponde prima di riagganciare.
Bingo! Brook Allen! Ora però devo trovare un modo per parlarle e capire in che classi si trova.
Magari abbiamo qualche corso in comune e posso chiederle gli appunti, no?
Oppure posso contattarla su Facebook!
Prendo il mio Macbook Air mentre mi stendo sul mio letto e apro Facebook, digito 'Brook Allen' nella barra per cercare le persone, ma niente, mi dice che 'nessun risultato corrisponde a questa ricerca'.
Andiamo, chi non ha facebook?
Forse avrà instagram.
Vado su Instagram, stessa storia.
Magari ha twitter, no?
Apro twitter, di 'Brook Allen' nessuna traccia.
Le opzioni sono 2: ho quel bastardo mi ha mentito e sto sprecando solo tempo, oppure questa qui é una sfigata di merda che non ha nessun social.
Io opto per la prima, ma per saperlo dovrò prima controllare l'annuario scolastico.
Maledetta a me e a quella scommessa.
Mi farò procurare questo annuario e scoprirò chi sarà questa ragazza, in qualche modo.
Lo chiederò ad Aaron, é mio cugino, e mi devo un favore.
Ad Aaron:
Aaron, ricordi quando ti prestai 40 dollari per comprare qualcosa alla tua fidanzata il giorno di san Valentino e tu hai detto che mi dovevi un favore?
Da Aaron:
Allora?
Ad Aaron:
Potresti procurarmi l'annuario scolastico plisssss?
Da Aaron:
Chiedilo a Jacob
Ad Aaron:
Daii Aaron, quello mi odio e poi mi devi un favore.
Da Aaron:
Per quando lo vuoi?
Ad Aaron:
Massimo tra 2 giorni.
Da Aaron:
Andata.
Ad Aaron:
Grazie grazie grazieee
Amo mio cugino.
Non in quel senso obv.
Waaaaa secondo capitolooo e spero vi piaccia questa fan fiction because ho un sacco di idee.
E niente, buonanotte dato che sono le 1:20🖤Cast:
Maggie Lindemann come Megan Lee
Kelcie Stranahan come Brook Allen
Cameron Deane Stewart come Cameron
Daniel Sharman come Daniel
Sasha Pieterse come Alison Dilaurentis
STAI LEGGENDO
Troublemakers.
FanfictionCosa succederebbe se la ragazza più popolare della scuola aiutasse Megan a conquistare la sua 'crush' e a diventare la reginetta del ballo per una scommessa?