La scorsa notte stavo facendo un sogno.
Stavo danzando in una sala affollata sulle note di una graziosa e leggera melodia che mi addolciva il cuore. Stavo danzando di fianco a te, mentre sorridevi.
Danzavamo beati andando al ritmo dei nostri battiti e tu mi riscaldavi il cuore con il tuo sorriso. Non avevamo bisogno di parole per capirci.. Bastava solo un soffice sguardo.
Ad un certo punto ti strinsi a me quasi come ti stessi per perdere e tu continuavi a sorridere come se nulla fosse.
Eravamo ormai rapiti da questi nostri momenti che non pensavo nemmeno più alla folla di persone che ci guardava scioccata, eravamo solo noi due in una sala da ballo... Completamente da soli.
E continuavamo a danzare senza pensare al fatto che il sole stava per rinascere.
Ignorando il tempo continuavo ad abbracciarti come ho sempre fatto, e come ho sempre voluto ma il sole era ormai alto nel cielo e risplendeva nei miei occhi. Ci allontanammo senza volerlo divisi da quella che era la crudele realtà.
Ormai sveglio continuavo a cercarti vicino a me, ma non eri nel mio letto come in passato. Ora sono qui ancora un po' assonnato che ti penso. Penso a come ballavi, a come sorridevi.. a come mi sorridevi.
Ma quello era solo un sogno.
Nella realtà non stai ballando insieme a me in una grande sala stracolma di gente. Perché non vuoi giocare a questo gioco chiamato amore? Sarebbe meraviglioso. Perché non vuoi giocare a questo gioco chiamato amore?
STAI LEGGENDO
~Digital Love~ *ChanBaek*
FanfictionPerché non vuoi giocare a questo gioco chiamato amore? (Chanyeol pov) È la prima fanfiction che pubblico quindi non so come potrebbe risultare io spero vivamente che vi piaccia! See ya!